BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un Cupido di nome WILL

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie e Bill scoprono che è Will il loro Cupido, Brooke non può credere ai piani di Taylor, Douglas è sempre più colpito da Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 01 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il legame tra HOPE e DOUGLAS

Dopo aver ascoltato da Ridge, cosa pensa Taylor sul rapporto di Hope e Douglas, a Brooke appare chiaro che la sua rivale voglia semplicemente creare la situazione ideale affinché Liam sia finalmente libero da Hope, grazie alla possibilità che lei si afficini anche a Thomas, oltre che a suo figlio. Ridge tenta di distoglierla da questi ragionamenti, ma Brooke ha compreso lo schema di Taylor, che giustifica solo perché è chiaro che voglia il bene per suo nipote, accanto ad Hope, ma è decisa a non permetterle di dividere sua figlia da Liam, solo per assecondare le sue fantasie dettate dalla sua sete di vendetta sentimentale, relativa al loro passato con Ridge.

Allo chalet, Hope continua a trascorrere la serata con Douglas e Thomas. Lei e il bambino legano molto e lui sempre riconoscere in lei una sostituta della sua mamma. Thomas le dice di fargli capire, senza problemi, quando è ora di togliere il disturbo, ma Hope risponde di trovare piacere nella loro compagnia. Poi, con Douglas sfogliano alcune foto di Caroline.

Intanto, alla ricerca del loro misterioso Cupido, Katie e Bill capiscono sia stato proprio Will a combinare i loro incontri. Così, decidono di parlare un po’ con lui e lo portano a confessare il suo “scherzetto”. Will confessa di desiderare dei momenti in cui loro siano più uniti come una famiglia e lui crede che sono fatti per stare insieme. Katie comprende il suo desiderio di rivedere insieme i suoi genitori, ma non crede sia possibile al momento. Ciò non toglie che possano avere dei momenti familiari come un tempo. Anche Bill è colpito da suo figlio e gli esprime la sua stima di essere così coraggioso da tentare di rendere possibile l’impossibile.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino