BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti vogliono riunire BILL e KATIE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt detta le sue condizioni a Bill per il suo ritorno, Brooke tenta di far ragionare Hope, Steffy è sorpresa dal comportamento di Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 20 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL e KATIE iniziano a riavvicinarsi

Ancora in vena di coccole, Sally e Wyatt parlano di Bill, la zia Sally e la Spectra Fashion. Wyatt crede sia il caso di concedere a Bill il beneficio del dubbio e credere nel suo cambiamento, ma non transige sulle sue condizioni per il ritorno nell’azienda di famiglia: dovrà aiutare Sally a far risorgere la Spectra. Poi, chiede dove si trovi la cara zia e Sally lo informa [e ci aggiorna] che si trova su un’isola tropicale, circondata da giovani che la riveriscono in tanga.

L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

Nell’ufficio di Bill, Justin fa il marpione con Donna, usando come scusa il suo desiderio di riunire Bill e Katie. Donna non sembra molto propensa a riaccendere vecchi fuochi di passione col padre di suo figlio Marcus, ma accoglie con piacere l’invito operare da Cupido tra sua sorella e il suo ex marito, per il bene di Will.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, in piedi e spazio al chiuso

Dopo aver vista la medaglia conquistata da Will nella gara sulla storia delle banconote americane e promesso di non abbandonarlo mai più, come stava per accadere in passato, Bill rientra in ufficio, dove racconta a Justin com’è andata con Katie. Mentre racconta al suo amico come sia stato piacevole il pomeriggio accanto a suo figlio, entra Wyatt, pronto a dare una risposta alla sua offerta e ponendogli come condizione dare giustizia alla sua donna.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, persona seduta e spazio al chiuso

Proprio quando Steffy sembra non riuscire a gestire le esigenze delle bambine, alla sua porta appare Liam, inviato da Hope. Steffy è molto sorpresa dall’atteggiamento di Hope, troppo desiderosa di non avere accanto Liam e preferendo che lui trascorra più tempo con le bambine. Liam crede sia perché sente le bambine come sue figlie e capisce che Steffy possa aver più bisogno di lui, ma Steffy ricorda a Liam che la sua priorità deve essere Hope e la sua salute. E’ felice di averlo accanto, ma crede che Hope ne abbia più bisogno di lei.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Passando dallo chalet, Brooke ha assistito alla scena in cui Hope invoglia Liam a recarsi dalle bambine. Rimaste da sole, Brooke sente il dovere di dire a sua figlia che potrebbe compromettere la stabilità del suo matrimonio, allontanando sempre di più Liam. Apprezza che sua figlia sia sensibile e abbia teneri pensieri per Kelly e Phoebe, ma deve pensare anche alla sua salute, cercando di superare al meglio questa sua fragilità emotiva, grazie al sostegno di Liam, anche in vista di futuri figli, ma Hope continua ad escludere la possibilità di diventare nuovamente madre.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, pianta e spazio all'aperto

Da Katie, Donna rientra dopo il pomeriggio trascorso a parlare con Justin e non nasconde alla sorella il desiderio che lui ha maturato di riunire lei e Bill. Katie crede non sia giusto fomentare in Bill queste idee, anche perché preferisce mantenere con lui, solo lo status di genitori di Will, ma quando Donna le chiede se possa accadere un riavvicinamento col suo ex, Katie non risponde.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino