Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS parte con DOUGLAS e lascia HOPE

Thomas lascia Hope e parte per Parigi; Steffy è soddisfatta della decisione di suo fratello; Luna si sente ancora in colpa con RJ. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 1-3 Dicembre 2025 [P. 9237-9239].


LEGGI ANCHE => THOMAS decide di allontanarsi da HOPE


Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, Brooke affronta Steffy dicendole che ha completamente frainteso la situazione tra Hope e Thomas. La riluttanza di Hope a sposarlo non significa che non lo ami; Brooke le ricorda tutto ciò che Thomas ha fatto in passato. Ridge interviene, ribadendo che Thomas non è più quell’uomo.

Brooke insiste sul fatto che Hope è una ragazza buona e non gioca con i sentimenti di nessuno. Steffy, però, ribalta la prospettiva: secondo lei Brooke pensa che Hope sia troppo per Thomas, quando in realtà è il contrario. E ammette di sperare che il suo discorso sia servito e che Thomas decida di chiudere con Hope proprio oggi.

Nell’ufficio design, Hope cerca di spiegarsi: accettare la proposta di matrimonio senza essere pronta sarebbe stato sbagliato. Thomas, però, le fa notare l’anello che lei porta ancora al collo: per lui era un segno di speranza, il simbolo che un giorno lo avrebbe infilato al dito per accettare la proposta, evidentemente non lo ama abbastanza da volerlo sposare.

Nonostante Hope insista di amarlo, Thomas le dice di doversi tutelare, anche per il bene di Douglas: per questo motivo, intende lasciare la città e andarsene a Parigi per un po’ di tempo. Hope è sconvolta dall’improvvisa decisione di Thomas e gli chiede cosa ne sarà della famiglia che compongono con Douglas. Thomas fa notare a Hope che è lei ha dato una delusione anche a Douglas, rifiutando ancora una volta la sua proposta di matrimonio. Infatti, Douglas sperava di vedere i suoi genitori finalmente uniti, come una vera famiglia.

Per la felicità di Steffy, Thomas decide di rompere ogni legame con Hope, dimettendosi anche dal ruolo di stilista di punta della HOPE FOR THE FUTURE e volando a Parigi col piccolo Douglas. Spezzata dal dolore, Hope è incapace di trattenere l’uomo che dice di amare.

Poco dopo, nello showroom, Hope si dispera per la fine della sua storia con Thomas. Brooke la raggiunge e prova a consolarla, ma niente sembra riuscire a placare il dolore di Hope per aver perso anche Douglas, insieme a Thomas, tutta per colpa di Steffy. Hope è arrabbiata con Steffy, per aver interferito nella sua storia con Thomas, convincendolo a lasciarla. Anche Brooke concorda con Hope sul ruolo avuto da Steffy nella fine della sua storia.

Madre e figlia vengono interrotte dall’arrivo di Douglas. Brooke decide di lasciare Hope da sola col bambino, per potergli parlare con delicatezza della situazione tra lei e Thomas. Douglas sorprende Hope, dicendole di aver saputo già da suo padre che lei ha rifiutato nuovamente di sposarlo e le confessa di essersi illuso anche lui che lei avrebbe accettato la proposta, finalmente.

Hope prova a spiegare a Doglas di non essere pronta per un impegno così grande, ma questo non significa che non possa esserlo in futuro, né che non voglia stare con Thomas. Douglas però è ferito: sente che Hope non ama abbastanza suo padre per formarne una famiglia completa. Hope gli ricorda che loro sono già una famiglia e lei sarà sempre la sua mamma. Douglas però la colpisce nel profondo ricordandole che la sua mamma — Caroline Spencer — è morta.

Hope sussulta, ferita da quelle parole. Cerca comunque di rassicurare Douglas: sa che è un momento difficile, ma promette che ne usciranno insieme, che lei sarà sempre presente nella sua vita. Douglas le dice con chiarezza che se suo padre se ne va, lui vuole seguirlo e la prega di non opporsi.

Hope scoppia in lacrime e Douglas corre ad abbracciarla, per dirle che le vuole bene, prima di raggiungere Thomas al piano di sopra, per partire con lui verso Parigi.

Nell’ufficio principale, l’aria è tesa. Thomas parla con Steffy e Ridge della sua decisione di partire e lasciare Hope. All’improvviso entra Brooke, visibilmente agitata: avverte Thomas che forse non ha capito quanto Hope sia devastata per la sua decisione. Steffy, pungente come sempre, ribatte che Hope sta solo pagando le conseguenze delle proprie azioni. Brooke non ci sta e risponde notando che in realtà sono le conseguenze delle interferenze di Steffy ad aver causato la fine della storia tra Hope e Thomas.

Intanto, Douglas raggiunge Thomas e i due salutano Ridge, Steffy e Brooke, per poi partire e lasciare la città.

Nello showroom, Hope ripensa a Douglas e Thomas, quando Steffy la raggiunge per gongolare. Hope fissa Steffy con uno sguardo gelido e le dice che Thomas l’ha lasciata, che lei ha ottenuto ciò che voleva. Steffy risponde che Hope ha avuto modo di dimostrare quanto tenesse a Thomas, ma ha preferito ferirlo: Brooke può averle rubato il padre, ma Hope non ruberà suo fratello. Poi, ricapitola con freddezza tutta la storia: Hope non ha mai voluto veramente Thomas, che per lei è stato solo un giocattolo sessuale.

Nell’ufficio principale, Brooke e Ridge discutono di nuovo della situazione tra Hope e Thomas. Ridge ammette che suo figlio ha raggiunto il limite. Brooke si lamenta della partenza di Douglas e sottolinea come il mondo di Hope sia stato completamente sconvolto. Ridge si dice dispiaciuto, ma ricorda che Hope non avrebbe mai sposato Thomas e che lui ha fatto bene a voltare pagina: è convinto che partire sia stata la cosa migliore che Thomas potesse fare. Brooke lo fissa incredula.

Nella casa sulla spiaggia di RJ, Luna si siede per lavorare, ma la sua mente torna indietro a quella mattina a casa di Zende, quando ha scoperto che avevano dormito insieme.

All’improvviso, Zende fa il suo ingresso. Luna gli dice che RJ è uscito a correre. Zende vede l’occasione per parlare e recuperare un po’ di normalità tra loro, sperando che non sia ancora turbata per quella notte insieme.

Luna sospira: vorrebbe poter dire che non lo è, ma non può. Spiega che non è nulla di personale, che lei e RJ sono in una relazione e che non ha mai voluto tradirlo. Zende suppone che lei non gli abbia ancora detto tutto. Luna scuote la testa e ammette di non aver avuto il coraggio di confessare ciò che le è accaduto la notte del matrimonio di Eric e Donna.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.