BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS e RIDGE portano via il piccolo DOUGLAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Gennaio 2021 [Puntata n. 8207]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas lascia Hope per trasferirsi a Villa Forrester, Brooke consegna la fede a Ridge, Eric spera che suo figlio possa risolvere le cose con sua moglie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si oppone alla decisione di BROOKE: ennesimo scontro tra Forrester e Logan


A casa di Brooke, continua lo scontro tra Forrester e Logan per decidere del futuro di Douglas. Brooke ritiene, come Hope e Liam,che il bambino debba continuare a stare da lei, poiché sta facendo progressi, ritornando ad essere felice e spensierato, ma Ridge si oppone a questo punto di vista, ritenendo non sia giusto strappare un bambino a suo padre. Interviene anche Liam nella discussione, ritenendo giuste le motivazioni date da Brooke, sebbene non voglia escludere la possibilità che Thomas possa migliorare e rendere degno di stare vicino a Douglas. Ridge gli chiede come possa sentirsi qualora qualcuno decida di strappargli vie le sue due bambine, ma Liam dice che è diverso, poiché sente di dover sorvegliare il piccolo Douglas, in onore di sua cugina Caroline. Anche Hope interviene nuovamente, ribattendo sull’inadeguatezza di Thomas come padre.

Hope supplica Thomas di non strapparle via Douglas, ritenendolo un gesto ingiusto, ma Ridge interviene, ricordandole che anche lei ha strappato Beth da una casa in cui era amata, proprio come ha intenzione di fare Thomas con Douglas. Hope dice non si tratti della stessa cosa, ma Ridge ribatte di sì, mostrando comunque di dispiacersi per la circostanza. Brooke si chiede, dunque, come possa Thomas offrire a Douglas una buona prospettiva di vita, vivendo accampato nel microscopico appartamento di Vinny. Così, Ridge la informa di ciò che ha deciso insieme ad Eric, ovvero di vivere tutti e tre insieme a Villa Forrester. Mentre parlano, Hope riceve il messaggio dell’amichetto di Douglas che deve riaccompagnarlo allo chalet e Thomas decide di recarsi lì, per prendersi Douglas. Brooke tenta di fermare Thomas, ma lui le consiglia di non toccarlo, ricordandole cosa sia accaduto l’ultima volta che gli ha messo le mani addosso.

Brooke si avvicina a Ridge, invitandolo ad intervenire e ritornare indietro sui suoi passi, impedendo a Thomas di riprendersi suo figlio, ma Ridge non si lascia spaventare dallo sguardo iniettato di sangue di Brooke,dicendole che Douglas deve essere cresciuto da un Forrester, dal momento che è anche lui parte della famiglia. Brooke gli ricorda che anche lei è una Forrester, avendolo sposato più volte, ma si rende conto che lui continua a vederla solo come una Logan e che lei e Hope non contano nulla, quasi non facciano parte della sua famiglia. Ridge le dice che non è così, ma Brooke lo attacca, accusandolo di vederla esattamente come la vedeva Stephanie e ritenendola indegna di crescere un Forrester, essendo una Logan e una sgualdrina della Valley.

Ridge cerca di indurla a ragionare, con calma, cercando di scostare quei pensieri dalla sua testa e dicendole che non si tratta di una gara per capire chi sia meglio tra i Logan e i Forrester, ma Hope interviene e Ridge si riaccende, soprattutto quando Brooke assume un tono minaccioso, togliendosi l’anello nuziale e consegnandoglielo.

Brooke dice a Ridge di non poterlo indossare fino a che lui continuerà a comportarsi senza rispettarla. Ridge vorrebbe fermarla, ma è sbalordito dall’atteggiamento di sua moglie, che sembra non voler sentire alcuna ragione e trovare un punto d’incontro.

Allo chalet, Thomas raggiunge Douglas. Da solo con suo figlio, Thomas gli promette di rimediare agli errori commessi e ritornare ad essere un buon padre per lui. Gli dice di ritornare a vivere insieme e di doversi trasferire a Villa Forrester. Poi, Thomas dice a Douglas che gli è mancato e anche Douglas ammette di aver sentito la sua mancanza, abbracciandolo teneramente.

Poco dopo, Douglas e Thomas ritornano a casa di Brooke. Douglas e Hope si salutano, con la promessa di rivedersi spesso. Quando Douglas lascia la casa, Hope rompe in pianto, disperata per la perdita del piccolo Douglas, preoccupata che Thomas possa metterlo in pericolo, ma Ridge gli promette che vigilerà su di lui.

Mentre piange, Douglas rientra e consegna a Hope il coniglietto di pezza che gli aveva regalato Caroline, per evitare che lei senta la sua mancanza.

Alla Forrester Creations, Donna ed Eric continuano a parlare della situazione che vede protagonista il piccolo Douglas, divenuto oggetto di una disputa che potrebbe causare dei problemi gravi anche al matrimonio di Brooke e Ridge, dal momento che ognuno dei due parteggia per i rispettivi figli. Eric se ne rende conto, ma confida nella loro capacità di superare ostacoli insormontabili, come hanno sempre fatto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS, RIDGE e DOUGLAS si trasferiranno da ERIC.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.