Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR è sopraffatta dai sensi di colpa

Brooke si congratula con Deacon, Sheila vuole essere accettata da tutti, Thomas continua a giocare le sue carte per tornare alla Forrster: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 04 al 08 Giugno 2024 [P. 8947-8951].



Alla casa sulla scogliera, Katie, Steffy e Taylor si chiedono come fermare Sheila e convincere Bill a rispedirla in prigione. Katie e Steffy credono sia necessario trovare una soluzione celere, prima che Sheila possa nuocere a tutti loro, soprattutto i bambini.

BROOKE ASSAGGIATRICE PER DEACON

Il giorno dopo, a Il Giardino, Brooke accetta di assaggiare i piatti preparati dal nuovo chef che Deacon ha assunto. Brooke si complimenta per la qualità del cibo. Deacon la ringrazia e le chiede come procede la sua vita senza Ridge. Brooke è contenta di essersi liberata da una relazione divenuta troppo tossica e di aver guadagnato un’amica. Deacon ammette di essere sorpreso che le due vecchie rivali abbiano raggiunto una tregua, divenendo grandi amiche. Brooke nota i diversi punti di convergenza tra lei e Taylor, due donne che hanno a cuore il bene della propria famiglia e vogliono diventare un modello forte per figlie e nipoti. Deacon nota che lei e Taylor sono già dei punti di riferimento importanti per le proprie famiglie.

Brooke è contenta per la svolta che Deacon ha dato alla propria vita e gli chiede se ci sia spazio anche per un nuovo amore, nella sua vita. Deacon resta in silenzio, mentre pensa ai momenti romantici trascorsi con Sheila. L’espressione sognante di Deacon parla al cuore di Brooke, che intuisce ci sia qualcuna a cui lui pensi con profondità.

SHEILA VA A TROVARE TAYLOR…

Intanto, nel suo studio privato, Taylor aggiorna Ridge con una telefonata e lo invita ad evitare rientri eclatanti in città, ricche di scenate con Bill, per evitare di aggravare la delicata situazione. Taylor termina la telefonata quando Sheila si presenta nel suo studio, asserendo che non sono poi così differenti, visto che lei ha ferito Bill, sparandolo. Taylor risponde che non si somigliano affatto e che il crimine commesso da lei sia differente rispetto a quelli di cui Sheila si è macchiata più volte. A Sheila non interessa l’osservazione di Taylor, poiché le importa solo che accetti la sua relazione con Bill, per vivere in pace ed armonia, come un’unica famiglia.

Irritata per la “consulenza non richiesta” di Sheila, Taylor si rifiuta di perdonare Sheila per le sue azioni discutibili, preferendo concentrare le energie a perdonare se stessa, per aver ferito anni prima Bill, con un colpo di pistola.

Sheila va via, mentre Taylor piange, abbattuta per il suo tormento interiore. Non riesce a perdonarsi, infatti, che Sheila sia libera a causa del suo miserabile errore.

Successivamente, Brooke raggiunge Taylor e la trova abbastanza scossa. Taylor le racconta della visita di Sheila. Brooke consola Taylor e le promette che riusciranno insieme a liberarsi di Sheila. Taylor crede che Sheila abbia ragione nel credere siano simili, ma Brooke la invita a smetterla di crederlo e insieme parlano di Ridge, costretto da loro a capire cosa vuole davvero per la sua vita sentimentale. Brooke e Taylor sono contente di aver scelto di porre se stesse al centro della loro vita, per uscire da una relazione tossica e avviare una bella amicizia tra loro. Taylor la ringrazia per il sostegno, poiché avverte un peso psichico elevato a causa del ricatto di Bill.

… E KATIE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie raggiunge Carter, che discute con Charlie del rinforzo sul sistema di vigilanza, a causa di Sheila. Carter ascolta lo sfogo di Katie, frustrata per non essere riuscita a far ragionare Bill, neppure fingendo di voler riunire la famiglia. Katie spiega a Carter che il segreto con cui Bill ricatta Steffy e Finn è pesante, scusandosi di non poterlo confidare, per evitare che possa trovarsi nei guai. Carter comprende e poi lascia Katie per correre ad una riunione di lavoro.

Nell’ufficio, Sheila si introduce silenziosamente, spaventando Katie. Anche a lei, Sheila intima di non ostacolare la storia con Bill, per il bene di Will. Katie le risponde di non farsi illusioni, poiché non permetterà mai che lei si avvicini a Will. L’arrivo di Carter, fortunatamente, costringe Sheila a levare il disturbo.

STEFFY E FINN SI PREOCCUPANO PER TAYLOR

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn sono preoccupati per Taylor. I due sono arrabbiati con Bill, che costringe Taylor a fare i conti con il suo errore del passato, tramite un ignobile ricatto. Discutibile, inoltre, la scelta di Bill di far coppia con Sheila. Per rilassarsi, Steffy e Finn celebrano il loro amore con attimi di passionale intimità.

KATIE SCOPRE CHE BROOKE CONOSCE IL SEGRETO DI TAYLOR

Il giorno dopo, Katie raggiunge Brooke allo chalet, sorpresa di scoprire che lei ha sempre saputo del crimine commesso da Taylor anni prima. Brooke spiega a Katie di aver promesso di mantenere celata la verità sulla notte in cui Bill fu ferito da un proiettile,rischiando la vita. Le due sorelle Logan riflettono sul difficile momento affrontato da Taylor, in quegli anni. Katie ripensa ai fallimentari tentativi di risvegliare Bill dalle manipolazioni di Sheila e crede che una soluzione potrebbe essere davvero quello di rivelare alla polizia la verità su Taylor. Brooke non crede sia giusto appesantire l’animo di Taylor, già rammaricata per aver commesso un atto riprovevole, decisa ad impedire che la sua nuova amica si rovini la vita, confessando il suo crimine.

Allo stesso modo, nella casa sulla scogliera, Steffy cerca di far desistere sua madre dall’idea di costituirsi alla polizia. Taylor pretende che sua figlia capisca che è l’unica soluzione per impedire a Sheila di circolare libera nelle loro vite. Steffy è sorpresa che anche Brooke stia impedendo che Taylor si rovini la vita per uno stupido errore, dal momento che Sheila è un mostro, mentre lei no.

Intanto, a Il Giardino, Sheila è intenzionata a parlare ancora una volta con Katie, per convincerla a non essere respingente nei suoi riguardi.

THOMAS VUOLE CONVINCERE HOPE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas raggiunge Hope, di nascosto. Hope acconsente di ascoltare Thomas e lui le propone di ritornare a lavorare sulla HFTF, per salvare le sorti della linea di moda, pur consapevole della sua resistenza a perdonare i suoi errori.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: