Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR e BROOKE rompono il loro patto di amicizia

L’amicizia tra Taylor e Brooke finisce, Deacon si sente colpevole per aver causato la crisi, Eric ricorda a Ridge chi è l’amore della sua vita: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 24 al 25 Ottobre 2024 [P. 9032-9033].


LEGGI ANCHE => BROOKE scopre il doppio gioco di TAYLOR


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor crolla con Ridge ed ammette di sentire la sua mancanza, pentita di aver stretto amicizia con Brooke. Ridge ascolta Taylor abbastanza sorpreso, ma non è l’unico a sentire il suo discorso a cuore aperto. Infatti, dopo la chiacchierata avuta con Deacon a Il Giardino, Brooke si è precipitata alla Forrester, arrivando giusto in tempo per sentire Taylor dire a Ridge che lui le manca, che il patto di amicizia con lei è stato un errore, che Brooke non cambierà mai e che lei sarebbe pronta a tornare con lui.

Quando Ridge esce per un impegno improvviso, dopo aver risposto ad una chiamata interna da parte di Eric, Brooke affronta quella che credeva un’amica, in lacrime. È il momento della verità tra Brooke e Taylor: le due donne si scontrano animatamente sul passato e sul futuro del loro legame, strettamente dipendente da Ridge, unica variabile capace di influenzare il loro rapporto. Brooke si sente profondamente tradita per aver sinceramente creduto nel loro patto di scegliere la loro amicizia allontanandosi da Ridge e puntando ad essere un esempio positivo per i loro figli.

Inutilmente Taylor cerca di spiegare a Brooke le motivazioni di quel voltafaccia. Brooke le dice di aver scoperto il suo piano, volto a incoraggiare Deacon a dichiarsi, nella speranza di poter avere finalmente campo libero con Ridge. Taylor insinua che Brooke abbia minato la sua fiducia comportandosi in modo sleale nei confronti di Thomas. Questo pare abbia aperto gli occhi di Taylor sul fatto che Brooke non sarebbe mai cambiata e che presto o tardi avrebbe cercato di ritornare con Ridge.

Nell’ufficio design, Eric vuole discutere con Ridge proprio di Brooke e Taylor. Ridge racconta ad Eric di aver appena ricevuto una confessione a cuore aperto proprio da Taylor. Eric è sorpreso, poiché si sarebbe aspettato un atteggiamento simile più da Brooke che da Taylor. Ridge confida ad Eric di essersi sentito escluso dalla vita delle due donne con cui ha avuto due rispettive famiglie. Eric esorta suo figlio a non sentirsi troppo ferito nell’ego, poiché Brooke e Taylor hanno solo scelto di avere rispetto per se stesse, cambiando il baricentro delle proprie esistenze e puntando l’attenzione su di loro.

Eric chiede a suo figlio se ha incoraggiato Taylor a dichiararsi. Ridge assicura ad Eric di non aver fatto nulla che abbia potuto compromettere il patto tra Brooke e Taylor. Quest’ultima, spiega Ridge, si è anche offerta di unirsi a tutti loro, per la trasferta a Roma. Eric è del parere che l’amore della vita di Ridge sia Brooke e lo sarà per sempre.

Nel frattempo, Deacon confida ad Hollis di essersi dichiarato alla madre di sua figlia, spinto subdolamente da Taylor. Ad Hollis, Deacon ammette di essere amareggiato per il rifiuto di Brooke e per aver determinato quella che immagina sarà la fine di una bella amicizia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.