Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole chiudere la HOPE FOR THE FUTURE

Steffy minaccia di chiudere la HFTF; Hope litiga con lei; Bill vuole scoprire se è il padre di Luna; Katie non si fida di Poppy. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 20-21 Febbraio 2026 [P. 9282].


LEGGI ANCHE => BILL potrebbe essere il padre di LUNA


Hope arriva nell’ufficio principale della Forrester Creations perché Steffy vuole parlarle. Steffy va subito al punto: devono discutere della linea HFTF. Hope propone di mostrarle i nuovi modelli, ma Steffy osserva che, nonostante R.J. e Zende abbiano fatto un buon lavoro, la linea non è stata la stessa senza Thomas. Hope è d’accordo, ma le fa notare che Thomas se n’è andato a causa delle sue interferenze.

Tra le due scoppia una discussione: Hope accusa Steffy di essere la causa dell’addio di Thomas; Steffy replica di aver rimandato la discussione sulla linea per rispetto dei problemi personali di Hope. Hope, tuttavia, chiede pazienza e comprensione mentre lavora sulla nuova collezione, replicando di non permettere più che Steffy interferisca nella sua vita. Steffy mette in dubbio la continuità della linea HFTF, prevedendo la possibile chiusura.

Nel frattempo, nell’ufficio design, Luna confida a RJ di non poter fare a meno di pensare a Bill, soprattutto ora che lui e sua madre Poppy si sono avvicinati. Luna sa che è un pensiero stupido, perché sua madre ha detto che Bill non è il padre, ma continua a tormentarsi per questo. RJ cerca di capire le sue emozioni, mentre Luna riflette sul fatto che Poppy probabilmente non vuole interferenze nella sua famiglia e che forse sarebbe stato diverso se avesse incontrato l’uomo giusto.

Alla Dimora Spencer, Bill guarda una foto con i suoi figli e ripensa alle parole di Poppy: Luna potrebbe essere sua figlia. Poppy lo raggiunge e gli confessa che ha avuto paura di parlargli prima perché la loro relazione era appena iniziata e lei e Luna non erano in buoni rapporti. Ha cresciuto Luna da sola e non aveva bisogno di un uomo, fino a quando non ha incontrato Bill.

Poppy racconta quanto sia stato speciale il loro incontro e quanto sia felice di essersi riavvicinata a lui. Bill sottolinea che, se anche solo una possibilità che Luna sia sua figlia esiste, devono scoprirlo subito. La loro conversazione si conclude con un bacio e la decisione di affrontare insieme la verità sulla paternità di Luna.

Brooke va a trovare Eric a Villa Forrester, dove si respira un clima più rilassato: Eric è contento di trascorrere del tempo a casa con Donna e di delegare a Ridge e Steffy la gestione dell’azienda. Anche Katie si unisce alla conversazione e rivela di aver conosciuto Poppy, la madre di Luna, nuova fidanzata di Bill. Racconta di aver scoperto che i due si sono conosciuti circa vent’anni fa, ad un festival musicale e di aver avuto un breve flirt. Tutti si chiedono quale impatto avrà questa nuova relazione sulla vita di Luna.

Infine, Donna cerca di capire cosa pensa Katie della nuova relazione di Bill con Poppy. Katie ammette che, sebbene ami sempre Bill, non è sicura di quello che pensa della madre di Luna e della sua influenza sulla vita della ragazza.


Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.