La casa di Steffy si trasforma nel set di “Conjuring”; Steffy uccide Sheila; Finn è preoccupato e si confida con Hope. Twittamibeautiful riassume ironicamente le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 17-18 e 20 ottobre 2025 [P. 9215-9218].
LEGGI ANCHE =>STEFFY e SHEILA si prendono a botte
Macerie e resti, ma c’eri e resti. Dopo la rissa tra Sheila e Steffy solo macerie e resti, nell’appartamento di Deacon. Lui e Finn fanno fatica a trattenere le due donne, di cui potrebbero restare i cadaveri, se solo fossero libere di scannarsi.
Questa volta, però, ha ragione Sheila, dai: come ti permetti, Steffy Forrester di Beverly Hills, ad entrare sbraitando e smollare un pugno in faccia a colei che sta salvando gli episodi da quando è tornata? Aggredire così gratuitamente Sheila, che adesso si fa solo i fatti suoi: non si fa. Le dici pure che vuoi vederla morta è ovvio che si liberi il “battito animale” che c’è in lei, dentro lei: uuuuh!
Dopo lo scontro verbale, Finn trascina a casa Steffy, mentre Deacon contare i danni dello scontro, mentre Sheila si trasforma in un Super Sayan e distrugge il tavolo della cucina, per scaricare i nervi. Quindi Deacon deve rimettersi a contare i danni provocati all’appartamento.
Poco dopo, Deacon deve scendere a IL GIARDINO con urgenza e chiede a Sheila di starsene buona e tranquilla a casa. Sheila è così calma da non mantenere la promessa e uscire di casa, con brutte intenzioni.
Nel frattempo, Finn arriva alla casa sulla scogliera con Steffy. Le chiede se ha davvero detto a Sheila di volerla morta. Steffy si aggiusta il giubbotto di eco-pelle come Fonzie e risponde di sì, anche se capisce che per Finn è brutto da sentire, visto che è pur sempre la mamma biologica.
Poco dopo, Finn deve andare in ospedale per attaccare il turno di lavoro, mentre Steffy resta da sola a casa, visto che i figli sono sparsi in giro per la città. Sembra una sera come tante, ma solo da una parte della città, quella in cui vive il resto della popolazione, dalla parte in cui vive Steffy sta per scatenarsi un tifone.
La casa sulla scogliera si trasforma all’improvviso nel set dell’ultimo film di “Conjuring”: luce che va e viene, rumori strani, cigolii, rumore di passi e… Sheila in giardino che dice di voler uccidere Steffy. In questo clima di terrore a Steffy viene in mente di tritare le verdure per il minestrone, dopo aver chiuso a chiave la porta vetrata del patio. Questo è quello che crede lei.
Improvvisamente, resta completamente al buio in casa. Intuisce che potrebbe essere sotto attacco di Sheila, visto che pochi istanti prima l’ha minacciata di morte, durante la rissa a casa di Deacon. Si avvicina ad un mobile del soggiorno, in cerca di… una torcia? delle candele? una Sfera Poké? il Cristallo d’argento? Non si capisce. Fatto sta che mentre è seduta sul pavimento nota una minacciosa ombra che si aggira alle sue spalle, in soggiorno.
Si avvicina alla cucina e afferra un coltello enorme, proprio mentre Sheila si manifesta nella stanza, al buio. Sheila si avvicina a Steffy e le dice di volerla uccidere. Steffy cerca di difendersi e pugnala inavvertitamente Sheila, che cade a terra sanguinante.
In panico, ancora al buio, Steffy telefona il numero delle emergenze, spiegando loro ciò che è appena accaduto.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas e Hope stanno amoreggiando come al solito quando a lei squilla il telefono. No, non si tratta dell’ennesimo call center che vuole vendere depuratori d’acqua, bensì di un promemoria, che intristisce Hope. Il promemoria, infatti, le ricorda tutti i giorni di andare a IL GIARDINO per aiutare Deacon a chiudere il locale. Uno dei tanti momenti padre-figlia, dice Hope.
Hope spiega a Thomas che è decisa a mantenere le distanze con Deacon, finché lui continuerà ad essere legato a Sheila. Thomas capisce quanto pesi a Hope questa decisione e la consola con il suo amore. Poi, Hope va in ospedale per prendere le medicine di Douglas e si ferma casualmente nello studio di Finn, che si sfoga con lei su Sheila e Steffy.
Finn ammette di essere un po’ preoccupato per Steffy, che si ostina a stuzzicare la furia di Sheila.
Al ristorante IL GIARDINO, intanto, Deacon non riesce a trovare Sheila. Nel locale entra Liam, che è lì per ritirare del cibo da asporto. Deacon parla a Liam degli atti di sparizione di Sheila. Con la stessa verve di un Dawson Leery, Liam rimprovera Deacon di aver voluto avvicinare una persona pericolosa come Sheila alle loro famiglie, invitandolo a fare la cosa giusta, allontanandola da tutti.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- DEACON è in cerca della verità
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi