Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY rimprovera THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy rimprovera Thomas, Ridge continua ad amoreggiare con Shauna, Hope e Liam lodano l’audacia di Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Febbraio 2021 [P. 8230].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e RIDGE discutono con THOMAS


A Villa Forrester, continua l’angolo delle confidenze di Quinn e Shauna, su Ridge. Quinn è convinta che la sua amica sia ciò di cui ha bisogno Ridge, in questo momento della sua vita, ma Shauna ha paura che questo particolare rapporto possa avere degli influssi negativi per Flo. Shauna crede che possa diventare un pretesto ulteriore per compromettere il suo rapporto con le zie, procurando una spaccatura irreparabile.

Quinn fa presente alla sua amica che Ridge è un uomo libero, da quando la sua stessa moglie gli ha riconsegnato la fede, sfilandosela dal dito. Shauna si chiede se sia semplicemente un rimpiazzo, ricordando di aver iniziato ad innamorarsi di Ridge, la notte in cui lo soccorse al Bikini, osservandolo riposare e desiderando scoprire come baciasse.

Shauna ringrazia Quinn per averla invitata alla cena del Ringraziamento. Lei crede sia un momento carino e a tratti anomalo per la famiglia Forrester, dal momento che diventa l’occasione per sedersi intorno a un tavolo e scambiarsi parole gentili, l’un l’altro.

Shauna ripensa a Ridge e confida a Quinn di non volersi fare illusioni, dal momento che potrebbe finire per scoprire che per lui è solo un divertimento passeggero. Shauna non riesce ancora a credere di essersi baciata con Ridge, su un divano di Villa Forrester. Quinn le risponde di non sottovalutare la potenza magica della casa, che fa realizzare qualsiasi desiderio.

Allo chalet, Liam e Hope osservano Douglas interagire con Beth, reputando che lui si comporti come un fratellone, per la bambina.

Poi, Hope esprime la sua felicità, pensando di poter festeggiare tutti insieme per la prima volta il giorno del Ringraziamento.

Unendosi ai bambini, nel gioco, Hope e Liam esprimono riconoscenza al piccolo Douglas. Soprattutto Hope, che loda con entusiasmo l’audacia con cui il bambino ha permesso che Beth ritornasse accanto a lei e Liam, riunendo la famiglia.

Da Steffy, Thomas si giustifica con suo padre e sua sorella, dicendo di aver finto la sua morte solo per un giorno, credendo di essere riuscito nel suo intento di far comprendere a Hope che anche le persone per bene possono dover mantenere dei brutti segreti.

Ridge fa presente che Hope avrebbe voluto confessare subito e che Brooke le ha impedito di farlo. Notando di incanalarsi in un vicolo senza via d’uscita, Thomas decide di cambiare prospettiva e far notare che Ridge ha un buon motivo per esprimere il suo Ringraziamento, l’indomani, dal momento che i suoi due figli si rivolgono nuovamente la parola. Poi, Thomas chiede a suo padre cos’ha deciso di fare per il Ringraziamento, chiedendogli se ha per caso intenzione di passarlo con Brooke. Ridge risponde di non saperlo ancora.

Prima di andare via, Ridge parla dei problemi con Brooke, confermando di aver rotto con lei. Rimasta sola con Thomas, Steffy nota l’entusiasmo di Thomas a quella notizia e gli chiede se sia davvero felice per la rottura tra Brooke e Ridge. Thomas risponde di sì, non avendo motivi per non esserlo.

Thomas crede che Ridge stia finalmente vedendo chi sia Brooke in realtà: un’ipocrita, disposta a mentire a suo marito per la morte del figlio. Steffy crede che difficilmente Brooke e Ridge riusciranno a stare lontani, ma Thomas la prega di non tirare in ballo la storia della predestinazione sentimentale. Steffy risponde di non voler prendere le difese di Brooke o Hope, con cui continua ad avere dei problemi, ma non riesce ad essere felice per la fine del matrimonio di suo padre, come lo è Thomas. Inoltre, Steffy crede che Brooke avrebbe comunque confessato la verità sulla presunta morte di Thomas a Ridge.

Thomas spiega a Steffy di avere una visione per la loro famiglia e prevede che lei ritorni con Liam, in modo che lui possa avere finalmente Hope. Steffy gli consiglia di farsi controllare da uno specialista, reputandolo ossessionato da Hope. Thomas spiega a sua sorella di voler semplicemente essere amato.

Poco dopo, Ridge rientra a Villa Forrester, ritrovando Shauna in salotto a fantasticare. Shauna confessa a Ridge che quel posto della casa è diventato il suo luogo preferito, mentre ritorna con la mente ai loro baci sul divano.

Shauna confessa a Ridge di provare piacere a trascorrere del tempo con lui, ma non vuole che senta eccessiva pressione. Ridge le risponde di non sentirla affatto, compiaciuto delle parole di Shauna. Le confessa che le piace la sua spontaneità e il suo modo di riuscire a comprenderlo. Poi, non sapendo quali siano i piani di Ridge per l’indomani, Shauna ci tiene a ringraziare Ridge per essere entrato nella sua vita, baciandolo nuovamente romanticamente.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.