BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY parte per l’Europa

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 13 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy annuncia il suo viaggio con le bambine, Justin stimola Bill a riconciliarsi con Katie, Donna fa lo stesso con sua sorella: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 13 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Ancora una volta, il segreto di BETH resta celato

Alla Spencer Publications, Sally e Wyatt sono in riunione con Bill e Justin, per definire gli accordi della linea moda lanciata dalla Spencer. Justin, però, informa che si sta procedendo con calma, poiché Bill è molto impegnato con Katie, lasciando intendere che Dollar Bill voglia riprovarci con la sua ex moglie. Bill smentisce le parole del suo amico, ribadendo che tra lui e Katie esistesolo uno splendido rapporto di stima, dovuto soprattutto all’essere genitori di Will. Nessuno sembra dare molto peso alle sue parole e ognuno dei tre si dimostra favorevole qualora avvenga un riavvicinamento tra i due. Poi, Bill invita loro a dedicarsi al lavoro e lasciar perdere la sua vita sentimentale, uscendo dall’ufficio per un pranzo di lavoro a “Il Giardiano”.

Anche alla Forrester Creations, Donna prende in giro Katie, supponendo che si sia agghindata in modo sexy, perché più tardi incontrerà Bill. Katie nega, dicendo che a lei piace sempre essere in ordine, nell’aspetto. Inoltre, al momento sente di doversi ricomporre interiormente, prima di ritornare a frequentare un uomo: è ancora a pezzi per la fine della sua storia con Thorne. Donna lo capisce, ma crede che nel profondo del suo animo, Katie voglia riconciliarsi con Bill, inoltre approverebbe la loro eventuale scelta di ritornare insieme, perché sente che tra loro esiste un legame profondo, che non si èmai rotto.

Nel frattempo, Hope e Liam arrivano da Steffy, dopo essere stati invitati da lei per discutere di una cosa urgente, che non riguarda le bambine. A loro, Steffy annuncia la decisione di partire per l’Europa, per motivi lavorativi, informandoli che porterà con sé sia le bambine, sia Amelia. Hope è leggermente sotto shock all’idea di stare lontana da Phoebe, ma questo, commenta Steffy, crede possa essere una buona opportunità per lei, per intraprendere un percorso più adatto a ripristinare i suoi equilibri, lontano dalle bambine. Questa, secondo Steffy, è l’occasione per concentrarsi a fondo su lei e Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino