Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY è decisa a raccontare a LIAM la verità su THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy vuole vuotare il sacco con Liam riguardo Thomas, Hope sembra nuovamente in balia di Thomas, Carter mette in guardia Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Maggio 2021 [P. 8285 e 8286].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY affronta THOMAS


Allo chalet, Liam cerca di mettere in guardia Hope sul comportamento di Thomas. Le fa notare che Thomas sta facendo leva sul suo senso di responsabilità nei confronti del piccolo Douglas, affinché lei creda di perderlo per sempre e decida di sposarlo solo per evitare che accada.

Incredibilmente, Hope rifiuta di credere alle parole di Liam, sicura che Thomas ami davvero Zoe, poiché riesce a vedere il modo in cui lui la guarda. Liam le ricorda quanto sia bravo Thomas a recitare, elencando tutto quello che fece pur di tenere Hope all’oscuro della verità su Beth. Liam comprende che lei voglia così tanto bene a Douglas da evitare di vedere la verità, ma la esorta ad aprire gli occhi su Thomas, prima che sia troppo tardi.

Inoltre, Liam dubita che Thomas arrivi fino al punto di sposare davvero Zoe, amando in realtà Hope, certo che escogiti qualcosa in grado di evitare che il matrimonio avvenga davvero. Hope fa notare a Liam che Ridge non è dello stesso parere, sicuro che suo figlio ami Zoe e sia cambiato. Liam crede che il pensiero di Ridge non sia obiettivo, dal momento che è offuscato dal senso di colpa per essere stato un padre assente.

Liam si scusa con Hope per averle procurato dolore, con il bacio dato a Steffy, ricordandole che il suo cuore le appartiene, seppure stia vivendo momentaneamente distante da lei e Beth.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, Thomas cerca di difendersi dalle accuse di Steffy. Sua sorella ha compreso perfettamente il suo piano, avendo ormai chiare le intenzioni che muovono suo fratello.

Quando Thomas le fa notare di essere colpevole quanto lui, avendo accettato di baciare Liam e creare scompiglio nella sua relazione con Hope, Steffy ribadisce di esserne amaramente pentita e di essere stata manipolata proprio da lui, che continua ad agire in virtù della sua ossessione per Hope.

Stanca dell’imponenza di suo fratello, Steffy lo minaccia di mettere in guardia Zoe, riguardo i suoi piani. Thomas reagisce tentando di minacciarla a sua volta, avendo lei accettato di baciare Liam, in modo che Hope vedesse la scena. Seffy si dice nuovamente pentita di averlo fatto e quando Thomas tenta di convincerla a mantenere il silenzio, essendo riuscita ad ottenere Liam tutto per sé, Steffy gli risponde che non voleva riaverlo accanto con l’inganno.

Nell’ufficio design, basito dalla decisione di Thomas di affrettare il suo matrimonio con Zoe, Carter mette in guardia la modella, ricordandole che sia Liam sia Brooke hanno motivo di credere che Thomas stia mentendo riguardo i sentimenti che prova per lei.

Carter ricorda a Zoe in che modo lui l’abbia costretta a mentire, sotto minaccia, nel tentativo di farle comprendere che meriterebbe trascorrere la sua vita accanto a un uomo che sia davvero degno del suo amore.

Poco dopo, Hope è da sola allo chalet, quando Thomas giunge all’esterno, spiandola senza bussare subito. Procedendo verso la porta, poi, Hope si ritrova di fronte a Thomas, che le dice di essere passato per parlare con lei della sua decisione riguardo il matrimonio con Zoe, avendo notato quanto lei fosse infastidita dalla cosa.

Nel frattempo, Liam accorre da Steffy, che gli ha chiesto di raggiungerla con urgenza a casa. Quando arriva, lei lo tranquillizza, spiegandogli che non deve parlargli di Kelly. Steffy spiega di aver deciso di essere sincera con lui e raccontargli tutta la verità, su qualcosa che riguarda lei, Liam, Thomas e anche Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY racconta ad HOPE la verità su THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.