Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy affronta Thomas, Liam mette in guardia Hope sulle reali intenzioni di Thomas, Carter invita Zoe a riflettere su ciò che desidera davvero: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Maggio 2021 [P. 8285].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS annuncia a DOUGLAS di voler anticipare il suo matrimonio
Raggiunto nuovamente Thomas nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zoe esprime le sue preoccupazioni per la reazione di Douglas alla notizia del loro imminente matrimonio. Thomas le dice di non preoccuparsi, certo che suo figlio imparerà ad accettare la loro unione, senza alcuna necessità di ritardare l’evento. Così, mostra a Zoe due schizzi: uno realizzato per la collezione di Hope e uno per la sua futura moglie, essendo il suo abito da sposa.
Come una furia, Hope entra nell’ufficio, rimproverando Thomas e Zoe di non avere avuto il tatto necessario con il piccolo Douglas. Quando Thomas asserisce di voler affrettare il suo matrimonio per avere un effetto stile “terapia d’urto” in suo figlio, Hope resta allibita dalla totale assenza di scrupolo nei confronti di Douglas. Soprattutto quando lui vorrebbe parlare del suo modello di punta disegnato per la HFTF, anziché preoccuparsi per suo figlio.
Mentre Zoe va via, Thomas ricorda a Hope il futuro che attende Douglas, che si ritroverà a dover accettare Zoe come sua madre, una volta che sarà sposata con lui.
La conversazione tra Hope e Thomas è presto interrotta dall’arrivo di Steffy. A lei, Hope spiega il motivo per cui si ritrova a doversi scontrare verbalmente con Thomas, preoccupata per ciò che Douglas sta subendo a causa del matrimonio lampo con Zoe.
Decisa a confrontarsi con suo fratello, Steffy invita Hope a ritornare da Douglas per poter parlare da sola con Thomas.
Rimasta da sola con lui, Steffy accusa suo fratello di voler affrettare il matrimonio con Zoe, solo nella speranza di affrettare il suo ritorno con Hope. Ha voluto dare il beneficio del dubbio a suo fratello, ma si rende conto che Brooke e Liam hanno avuto sempre ragione su di lui, riguardo alla sua ossessione per Hope. Gli chiede se davvero spera che, spingendo Douglas alla disperazione, lui supplichi Hope di bloccare il matrimonio tra con Zoe, inducendola a ritornare insieme e a sposare nuovamente suo padre.
Notando i due modelli di abiti da sposa, capisce subito che Thomas ha disegnato quello per la HFTF convinto che Hope lo indossi al loro ipotetico matrimonio.
Nel frattempo, nello studio design, Zoe firma alcune liberatorie che gli sottopone Carter. L’avvocato si congratula con lei per il suo futuro matrimonio con Thomas, reputando i Forrester una famiglia adatta ad accoglierla. Zoe è elettrizzata di poter far parte di loro, ma è preoccupata per il piccolo Douglas. Carter la tranquillizza, dicendole che Douglas imparerà a volerle bene, una volta sposata con suo padre, ma Zoe non riesce a fare a meno di trovare strano che Thomas voglia sposarsi tra due giorni, senza considerare che suo figlio ha bisogno di un po’ di tempo per accettare quella nuova situazione. Anche Carter, nell’apprendere della fretta con cui Thomas voglia sposare Zoe è abbastanza perplesso e invita Zoe a riflettere se sia davvero ciò che vuole.
Intanto, allo chalet, Liam si ferma a parlare con Hope, dopo aver riaccompagnato Beth. Notando lo stato d’animo agitato di Hope, le chiede se ci sia qualcosa di cui voglia parlargli e lei racconta in che modo Thomas abbia turbato il piccolo Douglas, con la bomba del suo matrimonio lampo con Zoe. Hope si chiede il perché Thomas si stia comportando in questo modo con suo figlio. Liam le spiega che, molto semplicemente, Thomas si aspetta che l’agitazione di Douglas abbia delle ricadute sulla stabilità di Hope. Vuole che lei sia sua, cosa che non deve permettergli.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY cerca di intralciare i piani di THOMAS.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.