Thomas deluso dal rifiuto di Hope; Steffy accusa Hope di giocare con i sentimenti del fratello; Liam teme che le cose tra Hope e Thomas possano complicarsi. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 22-24 novembre 2025 [P. 9233-9234].
LEGGI ANCHE => HOPE rifiuta di sposare THOMAS per la seconda volta
Al ristorante Il Giardino, Liam e Carter pranzano in tranquillità, notando come l’assenza di Sheila renda il locale più sereno. Liam confida a Carter che Steffy è ancora traumatizzata per aver ucciso Sheila, anche se si è trattato di legittima difesa. La sua vera preoccupazione, però, riguarda Thomas e Hope, su cui Steffy sembra riversare tutte le sue ansie: teme che Hope stia solo illudendo Thomas.
Carter rivela di aver visto l’anello di fidanzamento di Thomas al collo di Hope, non al dito. Liam interpreta questo gesto come un segnale negativo. Non ha mai creduto che la relazione tra Hope e Thomas fosse destinata a durare e teme soprattutto la reazione di Thomas se la storia dovesse finire. Carter, invece, pensa che Thomas sia davvero cambiato. Liam rimane scettico e teme che Thomas possa reagire male a un rifiuto e che Hope non sia sinceramente innamorata. In questo caso, Hope potrebbe ritrovarsi ancora in conflitto con Steffy.
Nell’ufficio principale della Forrester, Steffy parla con Thomas dopo aver capito che Hope ha rifiutato la sua proposta. Thomas è distrutto e non comprende perché Hope non voglia impegnarsi, nonostante il loro amore. Steffy gli ricorda che Hope tiene l’anello appeso al collo, segno chiaro che non vuole un futuro con lui. Poi lo rassicura: Thomas non ha fatto nulla di sbagliato; la responsabilità è tutta di Hope, che lo ha sempre illuso e continuerà a ferirlo.
Steffy lo incoraggia a porre fine alla relazione prima che il dolore aumenti. Lo invita a pensare a se stesso, alla propria salute mentale e a Douglas, che non dovrebbe vedere il padre soffrire ancora per Hope. Definisce la relazione tra Hope e Thomas “tossica” e teme che possa riaprire i demoni del passato di Thomas, esattamente come pensa anche Liam.
Nello showroom, Brooke trova Hope affranta per aver deluso Thomas con il suo rifiuto. Tra le lacrime, Hope confessa che Thomas le ha fatto di nuovo la proposta e che non si è sentita pronta a un nuovo matrimonio, pur amandolo profondamente. Brooke la incoraggia a pensare a se stessa e ai figli, ricordandole che non può accettare un impegno se non è ciò che desidera davvero. Hope ammette di non voler rinunciare a Thomas, ma si sente in colpa per non essere riuscita a spiegargli le motivazioni del rifiuto.
Poco dopo, nell’ufficio design della Forrester, Thomas cerca di distrarsi con il lavoro, ma è ancora turbato. Brooke entra e, dopo un momento di esitazione, chiude la porta alle sue spalle. Gli racconta di aver visto Hope e di sapere della proposta. Brooke cerca di confortarlo: entrambi sono feriti, ma Hope non voleva farlo soffrire.
Thomas confessa a Brooke che il comportamento di Hope gli aveva fatto credere che avrebbe accettato la proposta e chiede se sia stato folle a pensarla così. Prima che Brooke risponda, Ridge irrompe nell’ufficio. Brooke spiega la situazione a Ridge e Thomas racconta di essere stato rifiutato. Brooke ribadisce che Hope non voleva ferirlo.
Thomas, dubbioso, chiede a Brooke come Hope si senta davvero nei suoi confronti e riporta anche le parole di Steffy, che gli ha consigliato di lasciarla. Brooke è indignata dalle parole di Steffy e chiede a Thomas se desidera davvero che Hope accetti la proposta, pur non sentendosi pronta a un impegno reale. Ridge chiede di parlare da solo con Thomas; prima di uscire, Brooke esprime solidarietà e dispiacere per la situazione.
Thomas riflette su Steffy e si chiede se abbia ragione nel dire che Hope non vuole impegnarsi. Ridge, senza rispondere, lo abbraccia e gli suggerisce che Hope potrebbe avere solo bisogno di più tempo.
Nel frattempo, nell’ufficio di Eric, Hope e Steffy discutono animatamente. Hope sostiene di amare Thomas e di aver rifiutato la proposta per coerenza con i propri sentimenti. Steffy la accusa di giocare con Thomas e di essere egoista, minacciando di intervenire per proteggerlo e porre fine alla loro relazione.
Poi, Steffy accusa Hope di non considerare i bisogni di Thomas e di “usarlo” emotivamente. Hope ribadisce il suo amore e chiede a Steffy di non intromettersi nella sua relazione con Thomas. Steffy insiste, affermando che Hope sta compromettendo i progressi di Thomas e lo sta manipolando come un “giocattolo sessuale disgustoso”. Hope respinge con disgusto le parole di Steffy, che la attacca duramente: la paragona a Brooke, egoista e pronta a distruggere la famiglia Forrester, e giura di trovare un modo per porre fine definitivamente alla relazione tra Hope e Thomas.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- STEFFY accusa HOPE di essersi trasformata in una vera Logan
- THOMAS e DOUGLAS partono per Parigi, senza HOPE
- DEACON scopre che la salma di SHEILA ha dieci dita
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi