Sheila scopre che Deacon è il suo benefattore; Eric si aggrava; Carter è preoccupato per il destino della Forrester; tutti rimproverano Finn. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 24-28 marzo 2025 [P. 9112-9114].
LEGGI ANCHE => SHEILA scopre che DEACON ha convinto il giudice a rilasciarla
Alla casa sulla scogliera, Li insiste affinché Finn capisca che deve allontanare Sheila dalla sua vita, senza indugi. Per Li, Sheila è una minaccia che può distruggere tutto, persino la famiglia che Finn ha creato con Steffy. Li gli dice anche che non deve assolutamente pensare di perdonare sua madre biologica, che una volta lo ha quasi ucciso in un vicolo deserto.
Nel mezzo della discussione su Sheila, Li accusa Jack di averla avvicinata e di aver avviato una relazione con lei, rovinando così la loro famiglia. Finn risponde a sua madre, dicendo di voler lavorare per ristabilire la pace con Steffy: gli manca sua moglie e odia dover perdere attimi di vita dei suoi figli. Per questo, Finn è disposto ad impegnarsi affinché la sua crisi matrimoniale si risolva nel migliore dei modi.
Qualche istante dopo, Finn è nuovamente da solo in casa quando Liam si presenta, portando con sé la bambola preferita di Kelly, da spedire in Europa. Liam informa Finn di aver parlato con Steffy e di aver saputa da lei che Finn sta per inviarle un pacco. Finn reagisce con freddezza e intima a Liam di smettere di comunicare con Steffy.
Liam gli ricorda che non è lui la causa dell’allontanamento di Steffy, bensì il rapporto che Finn ha maturato con Sheila. Finn continua a mostrarsi scontroso verso Liam, che ribatte e fa notare a Finn che quella è anche la sua famiglia. Liam insiste nel credere che Steffy, Kelly ed Hayes sono in pericolo se Finn non dimostra di essere in grado di tagliare i suoi legami con Sheila.
Subito dopo, Finn riceve la visita inaspettata di Taylor che è tornata dall’Europa. Come già ha fatto Li, Taylor insiste a lungo con Finn affinché allontani per sempre Sheila dalla sua vita, altrimenti Steffy e i bambini non potranno tornare a casa. Finn si dichiara convinto di doverlo e volerlo fare, ma c’e’ sempre l’ombra del legame con la madre naturale che sembra trattenerlo.
Nel frattempo, al Giardino, Sheila scopre che è stato Deacon a riportarla in libertà. Ascolta infatti una conversazione tra Deacon e il giudice Scott, che si è occupato del suo caso e che ha fatto cadere tutte le accuse contro di lei per ricambiare un vecchio favore. Durante la discussione, Deacon ammette al suo amico giudice di essere innamorato di Sheila.
Ascoltando attentamente, Sheila si sente soddisfatta e sviluppa una forte gratitudine verso Deacon, l’uomo di cui è sempre più innamorata. Poi, quando il giudice va via, lei decide di affrontare Deacon ed esprimergli tutta la sua gratitudine dopo aver scoperto che è stato lui a garantirle la libertà, grazie ai favori del giudice Evan Scott, amico di vecchia data, e soprattutto aver capito che lui crede sinceramente che lei sia cambiata e che sia una persona degna d’amore.
Sheila adesso pretende di sapere con esattezza perché Deacon si sia tanto speso per lei. Deacon la invita nel suo appartamento per spiegarsi, lontani da orecchie indiscrete. Una volta soli, le confessa di amarla. Sheila è commossa dall’affetto che riceve da Deacon, poiché nessuno ha mai dimostrato di percepirla come una persona da amare e a cui voler bene.
Nel frattempo, Hope e Thomas continuano a baciarsi dopo aver gustato la cena preparata da Douglas, che aveva organizzato un momento speciale per loro. Thomas le esprime il desiderio di dimostrarle tutto il suo amore. Hope cerca di placarlo, dicendo di non dubitare della sua devozione, che esclude ogni altra donna dal suo cuore.
Alla Forrester Creations, Brooke nota che Ridge sembra molto concentrato sul lavoro, per via della sfida di moda che gli ha lanciato Eric. Ridge ammette di non voler sottovalutare Eric, per quanto riguarda la competizione, ma continua a non comprendere cosa abbia determinato questa sua reazione eccessiva. Ridge se lo chiede soprattutto quando Carter lo informa dei tagli che sono costretti a fare, nella produzione, per provvedere alla spesa che comporta la realizzazione della nuova linea di Eric.
Carter spiega nei dettagli che la produzione della collezione di Eric potrebbe causare un danno economico notevole per l’azienda. Un motivo in più che spinge Brooke e Ridge a chiedersi cosa stia accadendo ad Eric, per rischiare di perdere ogni cosa.
Brooke teme che i tagli al budget possano avere ripercussioni sulla linea di moda di Hope. Anche Carter è preoccupato, ma al contempo è contrario all’idea di estromettere Eric dalla collezione, mentre Ridge continua ad essere convinto che questa sia l’unica soluzione possibile. Suo padre deve accettare di passare il testimone a lui, che è al massimo della sua creatività e di avere un ruolo da mentore per le nuove generazioni di talenti della Forrester e si chiede se non ci sia qualcosa che gli nasconde. I tre concordano quindi di parlare con RJ per capire cosa stia succedendo a Eric.
A Villa Forrester, Eric continua ad avvilirsi per non essere più in grado di dar vita alle sue creazioni, a causa della sua malattia. Donna si preoccupa per suo marito e informa RJ dei tremori che colpiscono Eric ogni giorno di più. Sia RJ, sia Donna suggeriscono ad Eric di porre fine alla competizione con Ridge, preoccupati che lo stress peggiori la sua situazione. Purtroppo, Eric si dimostra irragionevole, accettando di salire in camera a riposarsi un po’.
Prima di andare in camera da letto, Eric ribadisce la sua volontà di tenere Ridge e gli altri all’oscuro della sua artrite patologica. RJ, preoccupato per la salute del nonno, crede sia necessario confidare a Ridge le sue inquietudini e metterlo al corrente della condizione di Eric. Donna cerca ancora una volta di dissuaderlo ribadendo quanto sia importante per Eric riuscire a completare la sua ultima collezione, senza che nessuno sappia della sua malattia.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA accetta di sposare DEACON
- ERIC tossisce sangue e si scopre chi è la madre di LUNA
- Un amore contrastato per SHEILA e DEACON
- DONNA scopre che ERIC tossisce sangue
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi