Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA e DEACON si sposano

Sheila e Deacon si sposano; Finn partecipa alla cerimonia per caso; Hope sostiene suo padre. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 12-14 Febbraio 2026 [P. 9278-9279].


LEGGI ANCHE => La richiesta di SHEILA e il rifiuto di FINN


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke si confronta con Hope sul matrimonio tra Deacon e Sheila. Brooke è fermamente contraria a quell’unione e vorrebbe che la figlia evitasse di partecipare alla cerimonia.

Hope capisce le preoccupazioni della madre, ma le spiega di aver deciso comunque di essere presente alle nozze tra suo padre Deacon e Sheila. Non perché approvi Sheila — anzi, ribadisce di sapere perfettamente che tipo di persona sia — ma perché desidera stare accanto a suo padre in un momento così importante della sua vita. Per Hope, infatti, la scelta riguarda esclusivamente il legame con Deacon, non certo un sostegno a Sheila.

Brooke teme che questa decisione possa offrire a Sheila un varco per rientrare nelle loro vite, mettendo tutti in pericolo. Non riesce a comprendere come Hope possa assistere mentre suo padre si lega per sempre a una donna che considera tanto pericolosa e spietata. Alla fine, però, pur non condividendo la scelta della figlia, non le impedisce di andare alla cerimonia e si limita a raccomandarle di fare molta attenzione.

Intanto, Deacon sale nell’appartamento sopra Il Giardino, dove Sheila si sta preparando per il suo matrimonio. Nota subito la sua tristezza per non poter condividere il grande giorno con suo figlio. Sheila cerca di rassicurarlo, spiegando di essere abituata ad affrontare tutto da sola, ma Deacon le promette che, dopo il matrimonio, potrà sempre contare sulla sua presenza. Si scusa inoltre per non aver potuto organizzare la cerimonia in spiaggia, come le aveva promesso. A Sheila, però, non dispiace sposarsi a Il Giardino, il luogo dove si sono conosciuti e innamorati.

Dopo questo momento, Deacon scende al piano terra per controllare che tutto sia pronto per la cerimonia, lasciando Sheila sola a prepararsi per il grande evento.

Al ristorante, Deacon accoglie prima Tom, il barbone che lo aveva aiutato a ritrovare Sheila nell’edificio abbandonato dove Sugar l’aveva rinchiusa, e subito dopo arriva Hope, che sale a trovare Sheila. Hope raccomanda a Sheila di prendersi cura del cuore di Deacon, credendo nel suo cambiamento e volendo offrirle una nuova possibilità di vita. Sheila promette a Hope di rispettare il suo impegno con Deacon e di non creare più problemi.

Alla casa sulla scogliera, Finn rassicura Steffy, assicurandole che la sua priorità sono lei e i bambini, anche se prova sentimenti contrastanti verso sua madre biologica. Le parole di Finn sollevano Steffy, che si fida del senso di responsabilità del marito e sa che non metterebbe mai a rischio la sicurezza dei figli o della famiglia.

Proprio in quel momento arriva Liam con la piccola Beth, che si unisce a Kelly e Hayes, lasciando a Liam l’opportunità di parlare con Steffy e Finn. La conversazione si concentra sul matrimonio di Sheila con Deacon, e Liam chiede a Finn quali siano i suoi sentimenti riguardo all’evento. Finn ribadisce che Liam non deve intromettersi nel modo in cui gestisce il rapporto con Sheila. Spiega però di aver rifiutato l’invito alla cerimonia sulla spiaggia, per il bene della famiglia, prima di uscire a prendere le pizze d’asporto prenotate per i bambini.

Rimasti soli, Liam e Steffy continuano a parlare di Finn e Sheila. Steffy è sicura che non ci siano problemi: Finn ha capito quanto sia importante non permettere a Sheila di avvicinarsi alle loro vite. Liam, speranzoso, si augura che sia davvero così.

Liam commenta che è stato gentile da parte di Finn andare a prendere le pizze. Steffy ammette che in zona ci sono molte pizzerie, ma Kelly adora quelle di Deacon. Liam trova ironico che Finn sia andato proprio lì in un giorno del genere, ma Steffy ribatte che tanto non vedrà Sheila.

Liam le chiede allora come Finn si senta davvero. Steffy confessa di non saperlo con certezza, ma è convinta che lui abbia capito perché non poteva essere presente al matrimonio.

Liam ipotizza che possa essere stata Sheila a spingere Deacon a chiedere a Finn di partecipare alla cerimonia. Steffy è categorica: le manipolazioni di Sheila non funzioneranno, e Finn non farà parte della sua vita.

Nel frattempo, nell’area ristorante de Il Giardino, tutto è pronto e Sheila raggiunge Deacon, Hope e l’officiante. Arrivata all’altare, Deacon le presenta Tom, spiegandole che è grazie a lui se sono riusciti a ritrovarla e salvarla. Sheila lo ringrazia con un abbraccio sincero.

Proprio in quell’istante, arriva Finn, ignaro che il matrimonio sia stato spostato nel ristorante. Sheila lo intravede e, credendo che sia lì per lei, corre ad abbracciarlo, grata per la sua presenza.Finn chiarisce di essere passato solo per ritirare alcune pizze d’asporto e di essere convinto che la cerimonia si sarebbe tenuta sulla spiaggia.

Deacon interviene spiegando che c’è stato un cambio di programma e suggerisce che Finn potrebbe fermarsi mentre aspetta l’ordine. Sheila interpreta la sua presenza come un segno del destino.

Incoraggiato da Deacon e Sheila, che promettono una cerimonia breve, Finn accetta di restare, assistendo al matrimonio di Sheila e Deacon.

Intanto, Brooke e Ridge fanno visita ad Eric, a Villa Forrester. Eric chiede loro informazioni sul matrimonio di Sheila con Deacon, ricordando che anche lui in passato è stato vittima del fascino perverso della donna. Brooke ritiene che Eric non sia nella stessa situazione di Deacon, dal momento che lui non conosceva il vero animo di Sheila.

Eric chiede come abbia preso Hope la notizia del matrimonio. Brooke spiega che, nonostante i sentimenti contrastanti verso Sheila, Hope ha deciso di sostenere suo padre, presenziando alle nozze. Ridge si chiede perché Hope non possa semplicemente tirarsi indietro, come ha fatto Finn. Ma Brooke rivela che una parte di Finn, in realtà, vorrebbe essere presente per Sheila. idge assicura che Finn non si avvicinerà nemmeno al matrimonio. Eric ne è convinto. Brooke ribadisce che, anche se una parte di Finn sente il richiamo della madre biologica, il suo vero impegno sarà sempre verso Steffy.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.