BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA si turba sentendo il nome di BILL

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna è turbata sentendo il nome di Bill Spencer, Shauna è ancora in attesa di ricevere i risultati del test del DNA: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 08 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN abbraccia la sua amica SHAUNA

Alla Forrester Creations, Quinn aggiorna Shauna sulle novità della sua vita: dal matrimonio con Eric alla rivelazione dell’identità del padre di Wyatt. Quinn tenta di convincere la sua amica a rivelare la verità anche lei a sua figlia, poiché nonostante tutto, a Wyatt ha fatto bene, ma Shauna rigetti l’idea, dicendo che il suo atteggiamento nei confronti dell’uomo non si è ammorbidito, così com’è avvenuto con lei, per quanto riguarda il padre di Wyatt. Poi, nello scoprire che si tratta di Bill Spencer, Shauna resta sconvolta, così che Quinn le chiede cosa la turbi così tanto.

Alla Spencer Publications, intanto, Bill cerca di spiegare a Will che la regola del “mai dire mai” è importante, per raggiungere degli obiettivi, ma nel caso in cui coinvolga anche altre persone, è necessario che queste siano d’accordo con i cambiamenti in corso, alludendo al progetto del bambino di riaccoppiare i genitori. Will crede che se facesse una scommessa con loro, perderebbero sicuramente, poiché è certo che Bill e Katie ritorneranno insieme. Rimasti soli, loro due discutono della genitorialità e di come abbia il rimpianto di essere stato tenuto lontano dai suoi figli, quando questi erano piccoli. Non ha nulla da ridire sulla madre di Liam, ma per Quinn nutre ancora un po’ di risentimento.

Nell’appartamento di Flo, lei continua a parlare con Wyatt delle probabilità di riuscire a trovare il padre, immaginandone la possibile identità e fantasticando. Parlano anche della possibilità di non riuscire a trovarlo. Wyatt, invece, cerca di rassicurarla, dicendole che una delle possibilità sia anche quella che sua madre non gli abbia rivelato nulla della sua nascita e che questa potrebbe essere una bella sorpresa anche per lui.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino