BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY rivela di voler incastrare WYATT con una gravidanza

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally vuole incastrare Wyatt con una gravidanza, Bill ascolta i consigli di suo figlio, Steffy vuole che Liam sia realista: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Luglio 2021 [P. 8320].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY rapisce FLO


Flo è basita dal comportamento di Sally, che dopo averla rapita e legata ad un termosifone, pretende di avere un figlio da Wyatt. Sotto lo sguardo incredulo di Flo e di Penny Escobar, Sally rivela di aver scaricato una app per monitorare i suoi ormoni e verificare i giorni di fertilità, affinché lei possa generare un figlio con Wyatt ed essere legata a lui per sempre.

Flo tenta di liberarsi da ciò che la lega al termosifone, senza risultati, mentre Penny cerca di convincere Sally a ragionare sulle sue azioni. Crede che incastrare Wyatt con una gravidanza non desiderata sia troppo. Anche Flo lo ritiene un gesto orrendo, soprattutto quando la ragazza del padre del bambino è stata sequestrata e tenuta prigioniera.

Sally spiega a Flo di non averla rapita e di volerla trattenere fino a che non avrà raggiunto il suo scopo. Dopo di che, le assicura di lasciarla andare e invita Penny a scusarsi per aver dato un colpo in testa a Flo.

A Penny e Flo, Sally ammette di aver premeditato il piano della gravidanza, dal momento che le serviva un piano B, nel caso in cui il piano principale non avesse funzionato. La gravidanza, ammette, sia una trovata un po’ estrema, ma necessaria per convincere Wyatt a cedere etornare con lei.

Flo le fa notare che per avere un bambino anche l’altra persona deve essere consenziente, ma Sally non teme un rifiuto, certa di riuscire a convincere Wyatt, chiedendogli di realizzare l’ultimo desiderio di una donna morante.

Nel frattempo, Wyatt prova a telefonare Flo, che non risponde. Le lascia un messaggio telefonico, mentre Bill entra in casa di suo figlio e vedendo il disordine tutto intorno chiede cosa sia successo. Wyatt gli spiega che Sally è caduta prima di uscire di casa. Bill chiede se stia bene e Wyatt lo informa di aver saputo da lei che si è recata dalla sua dottoressa, per controllare che sia tutto a posto.

Bill aiuta Wyatt a riordinare il salotto della casa sulla spiaggia. Nel farlo, sente di dare qualche consiglio a Wyatt. Gli suggerisce di godere del tempo accanto a Sally, visto che sarà sempre di meno a breve, ma anche di valorizzare quello che trascorre con Flo, per non perderla. Wyatt capisce che suo padre parla pensando alla situazione che si è venuta a creare tra lui e Katie, per colpa del bacio con Brooke.

Wyatt consiglia a Bill di avere pazienza, dal momento che lei si sente ferita. Bill dice, però, di non avere tempo da perdere e non vuole che la sua storia con Katie si disintegri: lui non glielo permetterà e farà di tutto per riconquistarla.

Nella casa sulla scogliera, sorseggiando del thè freddo, Liam ribadisce a Steffy di non dover fingere che sia felice e di sentirsi libera di confidare a lui qualsiasi pensiero che possa alleggerirle l’animo. Steffy conferma di stare bene e di avere solo poco tempo a disposizione per incastrare tutti i suoi impegni. Ha bisogno di trovare una certa stabilità, ma per il resto sta bene.

Liam le chiede se sia sincera, credendo che Steffy nasconda del risentimento nei suoi confronti. Steffy lo rassicura, ma crede che non sia esattamente vero, ciò che dice Liam, convinto che potrà dividersi equamente tra la famiglia che ha con Hope e quella che ha con lei, per via della piccola Kelly. Steffy ritiene che debbano essere realisti. Steffy apprezza le parole di Liam, ma cerca di fargli capire che è più sensato dica ad Hope che ci sarà sempre, anziché a lei.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY viene investita da un’auto e FLO trova il modo di comunicare con Wyattarriva in Pronto Soccorso e poi… un amore in arrivo anche per CARTER?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.