Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt insiste affinché Sally accetti la sua proposta, Katie e Bill sono colpiti dalla generosità di Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Maggio 2021 [P. 8282].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT chiede a SALLY di trasferirsi da lui
Alla Spencer Publications, Flo ritiene sia necessario che Sally non sospetti che lei e Wyatt sappiano della sua malattia. Concorda con Katie che questo punto sia fondamentale affinché funzioni il loro piano per allietare gli ultimi giorni di vita di Sally.
Katie si sente di aver tradito la fiducia di Sally, rivelando a Wyatt della malattia, ma Flo la esorta a non sentirsi in colpa, avendo agito solo per il bene della donna.
Dopo aver saputo da Flo della proposta che Wyatt ha intenzione di fare a Sally, Katie chiede a sua nipote se non le dia fastidio l’idea che il suo ragazzo ritorni a vivere accanto alla sua ex. Molto candidamente, Flo risponde di non sentirsi infastidita e di non temere per la sua relazione, dal momento che lei e Wyatt avranno tutta la vita per essere felici, insieme.
Katie spiega a Flo di non doversi sentire obbligata “a cedere” Wyatt a Sally, seppure per poco tempo e per una giusta causa. Conosce fino a che punto possa arrivare la sua generosità, ma non vuole che sua nipote si auto infligga ulteriore sofferenza. Flo tranquillizza Katie, dicendole che non ha alcun problema a dover accettare il trasferimento di Sally da Wyatt. Proprio mentre ne parla, nell’ufficio entra Bill, che scopre cos’ha intenzione di proporre suo figlio a Sally.
Flo si meraviglia che anche Bill sappia della malattia di Sally. Katie le spiega che lui è stato il primo a cui ha confessato quel segreto, avendo bisogno di condividere quel pesante fardello con qualcuno. Flo lo comprende e spiega a Bill di non aver paura che il suo rapporto con Wyatt si metta in pausa, per poter rendere felici gli ultimi istanti di vita di una persona.
Ascoltando le parole di Flo, Bill ammette di iniziare a provare un po’ di simpatia per Flo, nonostante il modo in cui sia stata introdotta nelle vite di tutti quelli di Beautifullandia. Bill apprezza l’altruismo di Flo e ritiene che stia percorrendo al meglio il suo cammino di redenzione, ma crede che lei e Wyatt non abbiano fatto i conti con un dettaglio fondamentale per la riuscita del loro piano: l’intelligenza di Sally. Secondo Bill, Sally potrebbe presto scoprire che Flo e Wyatt sappiano della sua malattia e stiano agendo per compassione, inducendola ad allontanarsi da tutti, sentendosi tradita.
Alla casa sulla spiaggia, Wyatt insiste affinché Sally accetti di trasferirsi nuovamente lì da lui. Le ricorda quanto si sia sentita felice a vivere lì, ma lei sembra alquanto titubante ad accettare la sua proposta, trovando strano il suo comportamento. A Wyatt spiega che vorrebbe poter accettare, ma che si sente frenata dai molti cambiamenti avvenuti nell’ultimo periodo.
Di fronte l’insistenza di Wyatt, affinché lei torni da lui per poter ricominciare da dove si erano interrotti, Sally si chiede cosa lo spinga a dirle tutto quello che ha sempre sognato di sentirsi dire, da quando lui le ha preferito Flo. Sally chiede a Wyatt come mai lui voglia ristabilire un rapporto con lei, proprio adesso.
Wyatt risponde di comprendere i motivi della sua indecisione, ma le dice di aver capito solo ora quanto la ami e voglia starle vicino. Sally ribatte di aver bisogno di essere sicura delle sue intenzioni, per non soffrire più come ha già sofferto. Spiega a Wyatt di non poterselo permettere e di non poter più perdere tempo. Gli chiede solo di poterci pensare un po’, chiedendogli di abbracciarla, prima che lei vada via e ritorni per dargli una risposta.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY accetta la proposta di WYATT.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.