BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY accetta la proposta di RIDGE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally accetta la proposta di Ridge, Hope ripensa alla richiesta di Douglas, Brooke e Ridge cercano di distrarre Douglas, Bill e Katie hanno un nuovo incontro combinato: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 28 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY ritorna alla Forrester?

Alla Spencer Publications, Sally è grata a Wyatt per le opportunità che le ha offerto, grazie al suo amore. Oltre quella di Bill, adesso Sally si ritrova a dover considerare anche quella di Ridge, un’offerta vantaggiosa, che le fa valutare i pro e i contro di entrambe. Per questo motivo, Sally è spinta ad accettare la proposta di Ridge, che le permetterebbe di raggiungere più facilmente gli obbiettivi lavorativi che ha in testa. Wyatt non nasconde un po’ di delusione per la scelta della sua amata, però vuole lasciarla libera di scegliere ciò che crede sia meglio per lei. Sicuramente, scegliendo Ridge e i Forrester dovrà accantonare tutte le fantasie di poter lavorare insieme al progetto, condividendo a tutto tondo la quotidianità, ma questo non cambia i sentimenti che prova per lei. Disarmata dalla sua dichiarazione d’amore, Sally lo ringrazia e ricambia il suo amore per lui.

A casa di Brooke, Douglas è sul divano a giocare silenzioso, quando lei ritorna dall’ufficio, con Ridge. Entrambi chiedono a Thomas come stia il piccolo e lui risponde dicendo che alterna alti e bassi: è consapevole che per un po’ sarà così,fino a che non si abituerà a questa nuova condizione. Poi, insieme, siedono sul divano con lui, scherzando su Halloween, ma il costume di Spider Man, disegnatogli da Caroline, lo fa ripensare alla mamma, così tutti provano a distrarlo. Douglas esprime la sua nostalgia per la mamma, ma trova Hope molto gentile con lui e spera che lei gli stia accanto e non scompaia come la sua mamma.

Nel frattempo, anche Hope rientra allo chalet, dove Liam l’attende, felice che abbia ripreso le redini della sua vita. Hope lo ringrazia per il suo sostegno e racconta come a lavoro siano tutti in pensiero per Thomas e Douglas. Il pensiero ritorna al momento in cui il piccolo Douglas le ha chiesto di essere la sua mamma.

Intanto, Bill informa Justin della decisione di Sally, di restare alla Forrester, quando Katie entra in ufficio, dicendo di aver ricevuto un messaggio da parte di Bill, per un incontro. Insieme capiscono di essere stati nuovamente giocati dal loro “combina incontri” anonimo. Rimasti soli, Katie si informa su come stia Bill, dopo la commemorazione di Caroline.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.