Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge bacia nuovamente Shauna, Hope confessa a Liam cos’è successo con Thomas, Brooke ripensa alla sua rottura con Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Febbraio 2021 [P. 8227 e 8228].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il cuore infranto di BROOKE
A Villa Forrester, Shauna comprende di non poter competere con Brooke, sentendo Ridge parlare della donna che ha deciso di lasciare, con estremo romanticismo. Shauna ammette di voler essere per Ridge la sua spalla, ma non in quei termini. Così, col cuore un po’ a pezzi, decide di ritornare nella dependance, ma Ridge la ferma, dicendole di volere che gli stia vicino.
Shauna dice a Ridge di voler essere per lui una buona amica, ma di non riuscirci, dal momento che per lui sente un trasporto differente. Dice di sentirsi in imbarazzo con lui, per questo, ma Ridge le risponde di sentirsi in imbarazzo anche lui, che di fronte ad una bellissima donna, continua a parlare di quella che sta per diventare la sua ex moglie. Shauna trova sia normale che lui parli di Brooke in quei termini, dal momento che lo considera l’amore della sua vita. Ammette di sentirsi ispirata dall’atteggiamento romantico di Ridge, che la invoglia a cercare un amore come quello che lo lega a Brooke, rendendolo quasi un’istituzione romantica.
Ad ogni modo, Ridge vuole che Shauna non vada via e resti con lui, ammettendo che la sua irruzione nella sua vita l’ha sorpreso e di non pentirsi di essersi divertito con lei a flirtare in maniera innocente. Ridge si scusa per essersi comportato come il classico uomo che tratta una bella donna come Shauna come una terapista a cui parlare continuamente della sua ex moglie. Shauna gli fa notare che non è ancora la sua ex e che è normale, dal momento che lui la ama ancora.
Ridge ammette di essere rimasto sorpreso dell’incursione di Shuana nella sua vita, che ha portato un po’ di luce e freschezza in un momento pesante della sua vita. Di lei, apprezza anche l’atteggiamento un po’ malizioso, che probabilmente gli ricorda la Brooke Logan di qualche tempo prima. Si dice deciso a volerla conoscere e per questo, avvicinandosi a lei, decide di baciarla teneramente.
Alla Forrester Creations, Steffy dice a Thomas di ritenere che la famiglia che lui desidera non si realizzerà mai, ma ha un punto a suo favore e riguarda Liam, che desidera invece una famiglia che non include Douglas, seppure sia molto legato al bambino. Steffy spiega a suo fratello che potrebbe causare dei problemi a Liam che Hope abbia ottenuto la custodia del bambino, creando un vincolo indissolubile con Thomas. Ascoltando le parole di sua sorella, Thomas sorride compiaciuto, quasi come se il suo piano sia proprio quello.
Allo chalet, Liam ascolta il racconto di Hope, che spiega di essersi resa conto solo molto dopo che la vasca in cui aveva spinto Thomas, non conteneva acido fluoridrico. Fino ad allora, spiega, in preda allo shock, ha mantenuto un orribile segreto, non rivelando a nessuno di aver ucciso Thomas, presumibilmente. Liam la abbraccia, credendo sia stato orribile per lei, credere di aver ucciso una persona, per un po’ di tempo.
Hope sorprende ancora di più Liam, quando gli spiega in che modo Thomas abbia voluto darle una lezione, simulando la sua morte per ben ventiquattro ore, al fine di dimostrare che anche le brave persone sono costrette a mantenere terribili segreti, a volte. Liam la prega di non cadere nel tranello manipolatorio di Thomas, poiché i due casi sono differenti e Thomas non è un bravo ragazzo che ha deciso di mantenere il grosso segreto su Beth, ma una brutta persona e basta: questa è la grande differenza tra le due situazioni.
Hope lo comprende, ma fa presente a Liam che Thomas sta condividendo con lei la custodia di Douglas. Liam la invita a riflettere che anche in questo caso, Thomas risponde a un suo desiderio, nonostante finga di aver deciso di firmare la custodia congiunta per il bene di Douglas. Infatti, Liam crede che lui l’abbia fatto piuttosto per mantenere un legame con Hope.
Poi, Liam dice a Hope che avrebbe dovuto correre da lui a raccontare tutto, ma lei ammette di non aver trovato il coraggio, vergognandosi e avendo paura. Liam l’abbraccia e le dice di sentirsi libera di correre da lui, senza aver paura che possa giudicarla.
A casa, Brooke ripensa alla sera prima, rivivendo nei flashback mentali, il momento in cui Ridge l’ha lasciata.
Poco dopo, Donna e Katie la raggiungono. Donna e Brooke sono piacevolmente colpite dal modo in cui Katie sia riuscita a riprendersi, dopo il trapianto. Katie risponde loro di aver trovato una forza interiore incredibile, che la spinge ad essere grata per tutto quello che ha e di questo non può che essere riconoscente a Flo, per averla salvata. Brooke ammette di essere riconoscente anche lei a Flo, per quel miracolo, ma non può dimenticare ciò che lei ha causato a Hope e Beth.
Nel frattempo, alla Spencer Publications, Bill è contento di riaccogliere Liam in azienda. Per il lieto evento ha indetto una piccola riunione, in cui interviene anche la segretaria Amy, con un cestino di benvenuto per Liam.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.