BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN abbraccia la sua amica SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill riceve la visita a sorpresa di Will e Katie, Wyatt fa visita a Flo, Shauna Fulton abbraccia la sua amica Quinn: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 07 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – … alla fine,arriva SHAUNA

All’appartamento di Flo si presenta Wyatt con i caffè, chiedendo se abbia ricevuto novità sui risultati del test del DNA. Flo risponde di non aver ancora ricevuto alcuna notizia e confessa a Wyatt anche alcune sue paure, come la possibilità che suo padre possa non essere una brava persona, che spiegherebbe anche il perché sua madre si rifiuti di parlargliene. Poi, chiede a Wyatt di raccontarle della sua esperienza con Bill e lui confessa che non sia sempre stato facile con Bill, ma adesso, lui ce la sta mettendo tutta per recuperare e migliorare. Flo si chiede come reagirà Shauna, quando lei scoprirà la verità su suo padre, ma Wyatt cerca di tranquillizzarla, dicendole che tutto andrà per il meglio.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, dopo aver preso in giro Bill alludendo alla serata trascorsa con Katie la sera prima, Justin discute col suo capo dei documenti da far firmare a Quinn, per farle rinunciare al potere di procura nei confronti del patrimonio Spencer, essendo la madre di Wyatt. Inaspettatamente, Bill riceve una sorpresa: la visita di Will e Katie, di passaggio perché in giro a fare compere. Inevitabili le battutine al ruolo di Cupido interpretato da Will e alla relazione che potrebbe restaurarsi tra Bill e Katie.

Intanto, la madre di Flo, Shauna Fulton, si presenta alla Forrester per abbracciare la sua veccia e cara amica. Quinn presenta Eric a Shauna, che resta felicemente sorpresa del cambio vita di Quinn. Poi, insieme, si perdono lungo il viale dei ricordi, sfogliando un album di vecchie foto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.