Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill chiede di parlare in privato a Brooke, Wyatt e Liam scoprono la verità sul processo, Katie accetta di ridare a Bill la custodia congiunta: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntata di oggi.
Bill decide di non denunciare Ridge ed il giudice McMullen. Nonostante l’incredulità di Ridge, Bill dimostra di essere realmente cambiato e ringrazia Brooke per questo cambiamento. Dopo aver avvertito i fratelli Forrester [Ago e Filo] di non stuzzicarlo più, Bill chiede un compromesso in cambio di tanta magnanimità: McMullen dovrà rimediare al danno legale, ripristinando la custodia congiunta. McMullen accetta e così anche Katie. Poi, tutti lo ringraziano e si avviano a lasciare il suo ufficio, ma lui richiama Brooke per parlarle in privato. Brooke acconsente, nonostante il dissenso di Ridge: dopo quanto accaduto, Bill merita questa cortesia.
Mentre Wyatta e Liam giocano con Will e gli ricordano di non dimenticare mai l’amore che Bill prova nei suoi confronti, Donna informa i fratelli della sua permanenza in città, nonostante non ci siano matrimoni in vista.
Da sola con Bill, Brooke ringrazia nuovamente Bill per non aver distrutto la sua famiglia con una denuncia, ma Bill ringrazia lei, unica e vera musa ispiratrice del suo cambiamento positivo.
Alla Forrester Creations, Katie e Thorne raggiungono Wyatt e Liam, cui annunciano di aver preso la decisione di assecondare i desideri di bill, ripristinando la custodia congiunta. La meraviglia di Liam e Wyatt scompare quando Katie decide di raccontare loro tuta la verità, in via confidenziale. pregandoli di non rivelare nulla a nessuno.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino