BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ricorda ad HOPE il loro amore

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam non permette ad Hope di allontanarlo, Wyatt racconta a Bill di Sally, Eric fa visita a Steffy: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 23 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il rapporto tra LIAM e HOPE inizia a rovinarsi

Dopo aver ascoltato ciò che pensa Hope riguardo il fatto di dover stare un passo indietro rispetto a Kelly e Phoebe, per consentire loro di godere della vicinanza di Liam, lui tenta di calmarla e spiegarle che non è necessario che lei lo allontani e lo spinga verso Steffy. Le bambine stanno bene e il suo amore per lei non toglierà loro nulla. Hope deve smetterla di credere di essere egoista, poiché è la persona più altruista che lui conosca. Si rende conto che lei non riesca ad essere lucida a causa del trauma ancora vivo, causato dalla morte di Beth. Liam è deciso a non permetterle di allontanarlo e di aiutarla a superare questo difficile momento, preservando il loro amore.

Mentre Sally continua a ringraziare Eric per la grande opportunità che le hanno offerto, dichiarando di sentirsi così bene alla FC da crederla l’unico posto dove poter portare la propria carriera ad alti livelli, alla Spencer Publications, Bill ascolta Wyatt parlare della sua storia con Sally, come sia iniziata e come sta procedendo, dimostrandosi disponibile a far risorgere la Spectra Fashion, pur di riavere accanto suo figlio [e guadagnarci qualcosina]. Dal racconto di Wyatt, Bill comprende quanto suo figlio sia innamorato di Sally ed esprime la sua volontà ad accoglierla in famiglia, in virtù di questo sentimento forte. Wyatt è felice di ritrovare in suo padre, il Bill legato al valore della famiglia.

Nel frattempo, Eric passa a trovare Steffy, per vedere se ha bisogno di una mano. E’ colpito da come sua nipote stia riuscendo a gestire tutto da sola. Steffy spiega che non sempre è semplice ed Eric le ricorda che per qualsiasi cosa ha una grande famiglia cui ricorrere. Steffy dice di saperlo e anche Hope crede che lei non debba fare tutto da sola, ritenendo che Liam debba aiutarla in tutto questo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino