BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’arrivo di PARIS BUCKINGHAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke riceve una telefonata da Bridget, Zoe riceve la visita di sua sorella Paris, Quinn chiede spiegazioni ad Eric e Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Dicembre 2021 [P. 8391-8392].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN si sorprende trovando SHAUNA a Villa Forrester


Nell’appartamento in cui vive, Thomas continua a scontrarsi con Bambola Hope. La sua presenza lo tormenta e appare deciso a riportarla alla Forrester Creations, per porre fine alle sue allucinazioni. Le ordina di non parlare, mentre la smonta, confondendo sempre più la realtà dall’illusione. Pezzo per pezzo la ripone all’interno dello scatolone, ma mentre le volge le spalle, la testa di Bambola Hope sembra animarsi e i suoi occhi tingersi di rosso, assumendo uno sguardo malvagio.

In camera da letto, Brooke dice a Ridge quanto gli sia mancato, per poi ritornare a parlare di Shauna, Quinn ed Eric, di cui non riesce a dimenticare la faccia triste a causa della delusione che gli ha inflitto sua moglie. Brooke spera che gli eventi lo portino, però, a comprendere chi sia davvero Quinn, una volta per tutte, ponendo le dovute distanze da lei e Shauna.

Poi, Brooke riceve una telefonata da Bridget, che si congratula con sua madre per il ricongiungimento con Ridge. Inoltre, Bridget spera che Eric apra gli occhi su Quinn e capisca quanto sia pericolosa averla accanto. Riattaccando la telefonata, Brooke parla con Ridge della telefonata con Bridget e lui le racconta della visita che Quinn ha fatto ad Eric, pochi istanti prima, quando anche lui si trovava a Villa Forrester.

Brooke è sbalordita dal racconto di Ridge, soprattutto quando lui le dice che Quinn ha tenuto a dare anche a lui la sua versione della storia. Convinta che Quinn stia cercando di racimolare consensi, per poter tornare accanto ad Eric, Brooke mette in guardia Ridge, sia da Quinn, sia da Shauna, decisa a prendere posizione, qualora Ridge ed Eric non riescano a farlo.

A Villa Forrester, Quinn chiede spiegazioni ad Eric, riguardo alla presenza di Shauna in casa loro. Eric risponde di aver proposto lui a Shauna di restare a Villa Forrester. Abbastanza infastidita, Quinn chiede maggiori spiegazioni ad entrambi, reputando poco rispettoso che Eric invitasse a casa loro un’altra donna, senza consultarla. Eric chiarisce che Villa Forrester è casa sua, sentendosi libero di invitare chi vuole, senza chiedere il permesso a nessuno.

Rivolgendosi a Shauna, Quinn è sorpresa che anche la sua amica sembra mancarle di rispetto, irriconoscente per l’ospitalità ricevuta in passato. Sia Shauna, sia Eric cercano di far capire a Quinn che ha frainteso tutto, ma lei non ne è sicura.

Alla Forrester Creations, intanto, arriva Paris Buckingham, la sorellina di Zoe, giunta in città per farle una sorpresa. Paris spiega a Zoe di essere arrivata in città sia per salutarla, sia per far visita ad una sua amica, impegnata con i senza tetto. La giovane sorellina di Zoe spera di poter trovare un impiego, essendosi laureata da poco, qualificandosi come assistente sociale. Le due sorelle si ritrovano a discutere del rapimento commesso da Reese ai danni della piccola Beth.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC convince SHAUNA a restare e poi… LIAM diventa sospettoso, dopo il racconto di FINN su THOMAS.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 13 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.