BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’amore è nell’aria per KATIE e BILL

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie e Bill raccontano agli altri di Will, Brooke va a parlare con Hope, Thomas si sfoga con Ridge: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 02 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un Cupido di nome WILL

Smascherato il loro misterioso Cupido, Katie e Bill ritornano in soggiorno per rivelarne l’identità anche agli altri, che non riescono a capacitarsi delle abilità del piccolo Will. Tutti prendono Katie e Bill in giro, per essere stati giocati da un bambino, ma Bill sorride perché questo mostra quanto Will li ami e… quanto sia intelligente, al punto tale da vedere cose che forse altri non possono vedere. Justin commenta dicendo che lui vede tutto da tempo e anche gli altri lasciano intendere di sperare che i due tornino insieme. Poi, Bill fa in modo di restare solo a casa con Katie, chiedendo a Justin di portare a cena Donna e Wyatt.

Da Brooke, nel frattempo, lei e Ridge continuano a parlare di ciò che pensa Taylor su Hope, Douglas e Thomas. Brooke appare particolarmente irritata, perché sembra che Taylor voglia dividere a tutti i costi sua figlia da Liam, per vendicarsi dei torti subiti. Ridge tenta di sdrammatizzare e le spiega di aver già provveduto a mettere un freno a questi suoi desideri, ma Brooke crede che non basti, dal momento che Taylor è solita fissarsi sulle cose e tentare di complottare affinché avvengano. E’ d’accordo con lei sul fatto che a Douglas e Hope faccia bene stare insieme, poiché potrebbero aiutarsi reciprocamente a superare le loro perdite, ma non deve avvenire che lasci Liam, per questo.

Poco dopo, Brooke si reca da Hope, rimasta sola, con cui inizia a parlare di Douglas. Hope le racconta della sua richiesta di diventare la sua mamma e Brooke, allarmata interviene, dicendo che sua figlia deve impegnarsi a restare concentrata sul suo matrimonio con Liam. Per Douglas potrà essere presente, ma non come una madre. Anche Thomas, messo a dormire Douglas, si lascia andare a parlare con Ridge di suo figlio, sentendo la difficoltà di dover affrontare l’impegno da padre di un bambino che ha perso la sua mamma. Inoltre, è contento, come anche Ridge, che Douglas abbia legato così bene con Hope: per lui è un sollievo che ci sia qualcuno con cui suo figlio stia bene.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.