Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’amicizia tra TAYLOR e BROOKE si incrina sempre di più

L’amicizia tra Taylor e Brooke si inscrina di più, Hope continua a sentirsi confusa su Thomas, iniziano i preparativi per la trasferta promozionale di Roma: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 19 al 21 Ottobre 2024 [P. 9029-9031].


LEGGI ANCHE => HOPE affronta STEFFY


Hope è stravolta dai sentimenti contrastanti che prova per Thomas. Nell’ufficio design, ripensa al confronto con Steffy, preoccupata per l’attrazione che lei ha maturato nei confronti di Thomas. Hope telefona Liam e gli lascia un messaggio sulla segreteria, per dirgli che ama lui e la loro vita insieme.

Anche Taylor è in vena di ricordi e nel suo studio ripensa al bacio scambiato con Ridge, a Monte Carlo. A riportarla alla realtà è l’arrivo improvviso di Brooke, che vuole discutere con lei di Steffy. In nome della loro amicizia, Brooke esorta Taylor ad intervenire e chiedere a Steffy di ritrattare ciò che ha detto. Taylor non sembra interessata ad assecondare il desiderio della sua nuova amica, che ha dimostrato di non essere totalmente sincera.

L’amicizia tra le due donne di Ridge sembra incrinarsi, soprattutto quando Taylor accusa Hope di avere degli atteggiamenti poco morali per via del sangue Logan che scorre nelle sue vene. Brooke se ne va e torna alla Forrester prima che il confronto con quella che ritiene un’amica trascenda

Alla Forrester, Eric, Carter e Ridge discutono i dettagli del grande evento stampa di “Hope For the Future” che a Roma. Sono tutti elettrizzati, anche se serpeggia qualche preoccupazione per il fatto che Hope e Thomas si troveranno a lavorare fianco a fianco, sottoposti a un’altissima tensione. Da solo con suo figlio, Eric è convinto che sia giunto il momento per suo figlio di riconciliarsi con Brooke. In effetti, quando Brooke arriva e rimane da sola con Ridge, l’amore tra i due si percepisce ancora vivo.

Deacon è preoccupato perché la figlia va a trovarlo al ristorante per annunciare la notizia del viaggio imminente. Ma Hope ripete che lei e Thomas hanno un rapporto esclusivamente professionale e che Thomas è davvero cambiato da ogni punto di vista.

Successivamente, anche Taylor corre a “Il Giardino”, dove tenta per l’ultima volta di convincere Deacon a dichiararsi a Brooke. Taylor, usando tutte le sue abilità persuasive da psichiatra, insiste nell’incoraggiare Deacon a farsi avanti con Brooke. È convinta che la loro unione possa interrompere il ciclo tossico della rivalità legata a Ridge, anche se non può più negare che il suo obiettivo comprenda anche il proprio ritorno con il padre dei suoi figli, che non ha mai smesso di amare.

Alla Forrester, Carter e Katie parlano dell’imminente trasferta a Roma per “Hope for The Future”. Katie spera che parta con loro anche Brooke, perché sarebbe l’occasione perfetta per una romantica riconciliazione con Ridge. D’altro canto, è proprio Ridge a confessare a Brooke quanto senta la sua mancanza anche se intende rispettare il patto di amicizia che lei ha fatto con Taylor. Anche Brooke conferma di sentire moltissimo la sua mancanza e non nasconde che il rapporto con la sua nuova amica abbia subito qualche scossone a causa di un dissapore legato ai figli, ma preferisce glissare sperando di poter superare la crisi con Taylor.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.