Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill scopre l’identità dell’uomo che ha incontrato McMullen, Quinn si scontra con Donna, Brooke cerca di non litigare con Ridge: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si infastidisce per il comportamento di RIDGE
Dopo aver discusso con Ridge, Brooke decide di lasciare la cena a Villa Forrester e recarsi a casa di Katie, per stare un po’ di tempo con Will. Quando Ridge si offre di accompagnarla, lei rifiuta gentilmente ed esce da Villa Forrester da sola.
A casa di Katie, Bill riceve la telefonata di Justin, che conferma l’identità dell’uomo che ha incontrato McMullen, prima e dopo l’udienza: si tratta proprio di Ridge. In quello stesso momento, Brooke entra in casa e Bill capisce che è turbata a causa di Ridge. Bill le chiede se lei sa qualcosa a riguardo. Dopo aver ascoltato il suo sfogo, Brooke preferisce andare via, senza confermare o negare nulla.
Quinn ritorna a casa e osserva di nascosto Eric con Donna, mentre rassettano in cucina e si scambiano battute.
Ingelosita, approfitta dell’allontanamento di Eric dalla cucina, per affrontare Donna e chiarire di non avvicinarsi troppo ad Eric. Per intimorirla, svuota nel lavandino il tubetto di miele a forma di orsetto, con cui Donna fa continue allusioni sessuali a suo marito.
In salotto, Katie consiglia a Thorne e Ridge di andarci piano con le loro battute su Bill: dopotutto non ha voluto sporgere denuncia contro di loro. Thorne dichiara di non aver voluto calunniare Bill, mentre Ridge detesta che sua moglie continui a difenderlo sempre.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.