Dopo il verdetto emesso dal giudice a favore di Katie, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, assistiamo al percorso di redenzione di Bill.
Nella puntata di oggi, si è presentato a casa di Steffy per poter tenere trascorrere qualche minuto con Kelly, dopo aver chiesto l’approvazione a Liam, che sente il bisogno di stargli accanto e supportarlo in questo difficile momento genitoriale.
A differenza di Bill, Ridge si gode il successo di aver visto perdere Bill e non nasconde a nessuno la sua felicità. Nonostante Brooke evidenzi che a renderlo di buon umore è una sentenza che, a suo avviso, non porta benefici nella vita di Will [tant’è che, di nascosto, poco dopo, passa da Bill per accertarsi che stia bene].
Dopo essere passato da casa di Katie, ieri, Ridge si dirige persino da Liam per dirgli di non lasciarsi intenerire da Bill e non riavvicinarsi a lui, visto che è un pessimo individuo, ma Liam risponde che non ha intenzione di escludere Bill dalla sua vita o da quella di Kelly.
Mentre gli stagisti della Forrester Creations sono alle prese con questioni di gelosia e triangoli, Wyatt si gode la sfilata personale che Sally ha preparato per lui, a suon di sax.
Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino