Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie cerca di convincere Sally a trasferirsi da Wyatt, Bill loda la generosità di suo figlio e Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Maggio 2021 [P. 8282 e 8283].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY chiede a WYATT un abbraccio, prima di rispondere alla sua proposta
Alla Spencer Publications, Flo e Bill rimangono da soli, quando Katie li lascia per raggiungere Sally alla Forrester Creations, dopo aver ricevuto un suo messaggio in cui le chiede di vedersi.
Si chiedono se Sally voglia vedere Katie, per capire se lei abbia rivelato della sua malattia a Wyatt, probabilmente insospettita dalla sua proposta improvvisa. Mentre ne parlano, nell’ufficio entra proprio lui, che per prima cosa chiede a Flo se Bill si sia comportato bene o abbia tentato di intimorirla. I due tranquillizzano Wyatt, lasciandogli intuire che riescano a convivere con tolleranza e stima.
A Wyatt chiedono se Sally abbia accettato la sua proposta, ma lui risponde di non aver ricevuto da lei una risposta definitiva. Questo insospettisce Bill e Flo, che credono sia questo il motivo per cui Sally abbia voluto vedere Katie, improvvisamente. Credono, infatti, che l’interpretazione di Wyatt abbia instillato dubbi in Sally e voglia essere certa che Katie non abbia rivelato il segreto della sua malattia al suo ex fidanzato.
Wyatt spera di no e si propone di fingere meglio di non saperne niente, per evitare che possa chiudersi in se stessa, sentendosi tradita.
Bill commenta il comportamento di Sally, non riuscendo a comprendere perché voglia mantenere il segreto sulla sua malattia. Vorrebbe che Wyatt e Katie la convincano a parlarne, affinché lui possa contribuire ad aiutarla, mettendola in contatto con specialisti rinomati.
Wyatt si chiede se Katie possa riuscire a convincere Sally a trasferirsi da lui. Bill si reputa ottimista, credendo nella forza di volontà di Katie, con cui riesce a raggiungere qualsiasi traguardo lei voglia, compreso convincere Sally a ritornare da Wyatt.
Bill ripensa al modo in cui si è comportato con Sally, rimpiangendo la spietatezza con cui l’ha trattata. Anche Wyatt ritiene di aver commesso degli errori simili a quelli di Bill, con Sally, avendola delusa, spezzandole il cuore.
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Sally raggiunge Katie, a cui chiede senza troppi giri di parole se abbia rivelato il segreto a Wyatt, sospettosa per il suo strano comportamento e le parole che lui le ha rivolte, quelle che ha sempre desiderato sentirsi dire, dopo la loro rottura.
Sally spiega di ritenere che Wyatt sappia tutto, per via della proposta ricevuta da lui, di trasferirsi nella casa sulla spiaggia. Katie comprende la sua diffidenza e nel tentativo di convincerla ad accettare la proposta di Sally, mente di non aver rivelato nulla della sua malattia.
Sally spiega che vorrebbe poter accettare la proposta di Wyatt, ma che non riuscirebbe a mantenere il segreto sulla sua malattia, vivendo a stretto contatto con lui. Katie la invoglia, quindi, a non trattenersi dal rivelare la verità sulla sua condizione, all’uomo con cui era fidanzata, credendo che meriti un po’ di serenità.
Katie implora Sally di accettare la proposta di Wyatt, ma lei non vuole condannare Wyatt a farle da infermiere, quando la malattia inizierà a progredire. Non vuole scaraventarlo in una vita infernale. Non vuole essere compatita da lui. Poi, l’insistenza di Katie porta Sally a chiederle nuovamente se abbia raccontato della malattia a Wyatt.
Ancora una volta, Katie nega, ma non riesce in nessun modo a far ragionare Sally, che vuole essere libera di decidere in che condizioni morire.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY accetta la proposta di WYATT e poi… STEFFY accusa THOMAS di giocare sporco.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.