BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il misterioso Cupido di Bill e Katie

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope parla con Liam di Douglas, Katie e Bill sono incastrati in una cena romantica, Justin si chiede chi sia il Cupido: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 30 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY accetta la proposta di RIDGE

Allo chalet, Hope continua a pensare alla richiesta di Douglas, di fargli da mamma, parlandone con Liam, che è altrettando sorpreso. Se Liam rimanda tutto al fatto che possa essere Thomas ad aver parlato a suo figlio di Hope, lei crede tutto sia dovuto al dolore che entrambi hanno subito, in relazione alle loro perdite: è come se lei e Douglas si siano guardati dentro, tramite gli occhi e abbiano notato il loro rispettivo dolore.

Alla Spencer Publications, Bill dice a Katie di sentire molto la mancanza di Caroline, ma di essere certo che lei voglia vederli continuare ad andare avanti. Improvvisamente, i due sono interrotti dalla nuova segretaria di Bill, che introduce un’ospite a sorpresa: una famosa chef con il carrello pronto per allestire una romantica cena. I due sono curiosi di scoprire chi sia il loro misterioso Cupido, accettando di cenare insieme, senza alcun problema. Rimasti soli si perdono nei ricordi della loro vita di coppia e Bill non manca di fare i complimenti alla madre di suo figlio.

A casa di Brooke, lei, Ridge e Thomas cercano di distogliere il piccolo dai tristi pensieri, parlando con lui di tutte le persone che gli sono intorno e lo vogliono bene. Così, lui nomina Hope, che vorrebbe rivedere molto presto. Certa che farà piacere a sua figlia, la visita di un piccolo ospite, le telefona per chiederle se sia in casa e Douglas possa passare a farle un saluto. Hope accetta molto volentieri e informa Liam, che però deve uscire di casa, per motivi lavorativi.

Rimasto solo con Brooke, Ridge riflette sull’analisi fatta da Taylor, nel notare la relazione instaurata tra Douglas e Hope, una riflessione che lo preoccupa un po’, mentre a casa di Katie, Justin raggiunge Donna e Will, chiedendosi se non sia lei il misterioso Cupido combina incontri.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino