BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il legame tra HOPE e DOUGLAS, il bacio di TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - Dal 18 al 23 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Taylor bacia Ridge, Hope lega con Douglas, il ricordo di Caroline: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 18 al 23 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di THOMAS e DOUGLAS

A casa di Brooke, sono tutti riuniti intorno a Thomas e Douglas, per la perdita di Caroline. Taylor abbraccia il bambino, mentre Ridge parla al telefono con Brooke, che non è riuscita a trovare un volo per ritornare a casa e unirsi ai suoi cari.

L'immagine può contenere: 2 persone
L'immagine può contenere: 1 persona

Wyatt ringrazia Sally per essergli accanto e ricordare la cugina. Sally ammette di sentirsi un po’ a disagio, ma la storia con Thomas appartiene al passato: ora ama lui e Caroline era sua cugina. Poi, Douglas chiede di poter mangiare il suo piatto preferito: pasta al formaggio surgelata. Steffy e Hope cercano di accontentare il bambino, andando alla ricerca di una scatola, nelle dispense della casa. Nel frattempo, Eric riporta a Thomas il messaggio di Thorne, che si offre di prestare la sua spalla al nipote, a distanza, visto che ha affrontato anche lui la perdita di sua moglie quando Aly era piccola.

L'immagine può contenere: 1 persona
L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi, persone sedute e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 3 persone

Tutti insieme, poi, ricordano la persona che era Caroline, i suoi lati positivi e quelli negativi: ognuno ha un ricordo della persona che è stata, mentre Hope si occupa di tenere occupato il piccolo Douglas, in cucina.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute
L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

A Beautifullandia, sono tutti presi a commemorare il ricordo di Caroline. Ognuno ha il proprio momento legato a lei. Mentre Thomas ringrazia tutti per il loro sostegno, Douglas lega molto con Hope e insieme immaginano a Caroline e Beth, come a due angeli. Momenti di tenerezza che non sfuggono all’occhio vigile di Taylor, che ritorna a convincere sua figlia a non partire e tentare di riconciliarsi con Liam, così come vorrebbe anche Hope, ma Steffy respinge quell’idea e continua a programmare la sua partenza.

Alla Spencer Publications, dopo la commemorazione, Liam, Wyatt, Sally, Bill, Katie e Justin ricordano ancora per un po’ la scomparsa Caroline. Ognuno la ricorda a suo modo, compresa Sally che la esalta come modello di ispirazione per il proprio lavoro. Poi, il pensiero va al piccolo Douglas e Bill fa promettere a tutti che, nonostante vivrà con i Forrester, anche loro sono la sua famiglia, essendo uno Spencer per metà.

A casa di Brooke, nel frattempo, tutti salutano Douglas e Thomas, dopo la commemorazione. Poi, mentre Hope porta Douglas con se, allo chalet, Thomas rimane da solo con Taylor e Ridge, a parlare un po’. Thomas rivela che lui e Caroline non erano più una coppia, da tempo, lasciando i genitori stupiti. Ridge propone a Thomas di trasferirsi da loro.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e vestito elegante
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, sta mangiando, tabella e spazio al chiuso

Taylor parla con Ridge di come abbia notato una forte intesa tra Douglas e Hope, un bambino che cerca una madre e una madre che ha bisogno di amare un figlio. Taylor crede che Hope starebbe bene accanto a Thomas, per il bene di Douglas. Stupito dalle parole di Taylor, Ridge cerca di far ragionare la sua ex moglie, che continua a sostenere la sua teoria, anche per il bene di Steffy, che potrebbe così formare una famiglia con Liam e Kelly.

Allo chalet, Thomas arriva mentre Hope e Douglas si distraggono giocando a carte. Il bambino sembra divertirsi molto con lei e Thomas lo nota.

Mentre Donna raggiunge Wyatt, Liam, Justin e Sally alla Spencer Publications, parlando di Caroline, tutti si ritrovano a parlare di Bill, che ne frattempo si intrattiene con Katie, che ammette di vedere nuovamente in lui, l’uomo di cui si è innamorata. I due discutono anche del piccolo Douglas e di come dare un aiuto a Thomas per Douglas.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Nel frattempo, Hope e Douglas si divertono a canticchiare e ballare “Baby Shark”, mentre Taylor non demorde dal convincere Ridge a credere che Thomas debba far coppia con Thomas. Ridge, invece, ritiene che non sia giusto far perdere anche Liam ad Hope, dopo quanto accaduto con Beth.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

Rimasto solo con Hope, Thomas parla con lei di Caroline, sfogando un po’ del suo lavoro. Ringrazia Hope di essersi presa cura di Douglas.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Intanto, Taylor bacia Ridge, confessandogli di amarlo ancora, ma lui la scosta. Il bacio viene captato da Brooke, appena arrivata dal suo viaggio, che subito dopo, non perde tempo a confrontarsi con la storica rivale.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Dopo averla vista baciare Ridge, Brooke affronta Taylor, chiedendole spiegazioni. Taylor nega di aver fatto delle avance allo stilista, ma Brooke le rimprovera di non avere rispetto per il suo matrimonio, nella sua stessa casa. Taylor ribatte dicendo di avere un passato con Ridge e che stava semplicemente condividendo un momento di tristezza. Poi, chiede a Brooke come possa pensare che lei scivoli così in basso, visto che non è un’esperta seduttrice in lingerie, come lei. Brooke non vuole affrontare il discorso, così invita la sua rivale ad andarsene. Taylor, però, mette in chiaro che tornerà,visto che suo figlio e suo nipote sono stati invitati a fermarsi lì. Brooke fa capire, così, che se loro due sono i benvenuti, così non è per Taylor, che improvvisamente si mette a commentare la situazione di Hope e Liam.

L'immagine può contenere: 1 persona, pianta e fiore
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Alla Spencer Publications, Wyatt e Liam continuano a commentare la prematura morte di Caroline, che sembra aver avuto delle ricadute positive anche in Bill. Wyatt presume sia stato difficile per Liam e Hope affrontare questa nuova morte, che deve aver riaperto la ferita lasciata da Beth. Liam ammette sia così, ma lui e Hope riusciranno a superare questo periodo, grazie al loro amore. Wyatt si rende disponibile per qualsiasi cosa abbiano bisogno. Poi, Liam prende in giro il fratello per il nuovo ufficio e Wyatt lo invita a ritornare, ma lui risponde di trovarsi bene alla FC e si complimenta per il risultato ottenuto da Sally.

Da soli nello chalet, Hope e Thomas parlano delle loro reciproche perdite. Hope si scusa con Thomas per non aver risposto ai messaggi di Caroline, durante il suo lutto, ma Thomas le dice di non preoccuparsi, perché Caroline lo aveva capito e le interessava solo dimostrare la sua vicinanza alla coppia. Poi, Thomas racconta a Hope la verità sul suo rapporto con Caroline, rivelando di non vivere con lei come una coppia, da tempo. Hope ne resta sorpresa, ascoltando Thomas mentre le spiega tutto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.