BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE incontra di nuovo FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe si sfoga con Xander, Liam convince Hope ad andare da Wyatt, dove incontra nuovamente Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 06 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO bacia WYATT

Nella casa sulla scogliera, Steffy riceve in regalo da Taylor un robot per preparare gli omogeneizzati. Taylor ringrazia sua figlia per averla stimolata a riprendere in mano la sua vita, rendendole possibile il riavvio della sua carriera medica. Mentre si divertono a provare il nuovo elettrodomestico, madre e figlia parlano della piccola Phoebe e di Flo. Steffy ammette di non essersi pentita di aver adottato la bambina, poiché sente che è come se avesse reso completa sia la sua vita, sia quella di Kelly. Però, a volte sente un profondo senso di colpa al solo pensiero di aver preso ad un’altra persona, quel tesoro immenso che è Phoebe, chiedendosi perché Flo non abbia voluto far parte della vita della piccola. Taylor le spiega che, per fare quello che ha fatto, Flo ha dovuto innalzare dei muri, tagliando nettamente i rapporti con la bambina. Steffy lo comprende e spera che Flo sappia di aver lasciato Phoebe in una casa piena di amore.

A casa di Zoe, lei e Xander alternano momenti di tenero amoreggiamento a commenti aspri su Reese Buckingham. Infatti, Zoe vorrebbe non doverlo nominare più, ma inevitabilmente, non riesce a pensare a suo padre, persino cenando con il piatto che preferisce. Xander non riesce a capire cosa possa essere successo tra padre e figlia. Poi, la situazione inizia a farsi più romantica tra i due.

A casa di Wyatt arriva Flo, che ammette di sentirsi come in una favola, immersa in tutte quelle ville da ricconi. La ragazza è imbarazzata, ma contenta allo stesso tempo, per aver ritrovato il suo ex ragazzo, di cui sembra ancora molto innamorata. Poco dopo, Flo fa la conoscenza anche di Sally, rientrata con la spesa per la cena, che inizia a farle domande sul passato di Wyatt al liceo, prendendolo un po’ in giro. Nel frattempo, Liam è riuscito a convincere Hope ad uscire e tornare a vivere e proprio in quel momento bussano alla porta di Wyatt. Entrando in casa, Hope resta piacevolmente stupita di incontrare nuovamente la madre di Phoebe, rivelando questa notizia a tutti gli altri in sala e facendo allarmare Flo.

L'immagine può contenere: 2 persone
L'immagine può contenere: 2 persone

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino