BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE fuori controllo

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è decisa a lasciare Liam a Steffy, Wyatt e Sally annunciano il loro progetto ad Eric e Quinn, Will dichiara di voler vedere uniti i suoi genitori: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 26 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE spiega a STEFFY le sue intenzioni

La visita di Bill mette di buon umore Will, che gli racconta i suoi progetti per moltiplicare i guadagni e fare soldi. Mentre parla con suo padre, però, ad un certo punto gli chiede se quella visita inaspettata sia per lui o per Katie, approfittando per domandare loro se hanno smesso definitivamente di essere nemici. Katie e Bill gli rispondono dicendo che non sono mai stati nemici e che, se a volte si sono scontrati, è stato solo perché sono due persone molto passionali. Bill spiega a suo figlio di considerare Katie una super eroina, per il solo fatto di avergli donato lui. I due concordano di essere fortemente uniti al fine di poter assicurare il meglio al loro figlio e Will risponde dicendo che dovrebbero chiedergli personalmente cos’è meglio per lui, anziché ipotizzarlo. Così, Will fa intendere che ciò che preferisce è sapere di essere tornati una famiglia unita. Poi, Bill e Katie restano soli e parlano un po’ di Will e dei momenti belli della vita, che per Bill sono quei momenti simili a quello che stanno vivendo adesso.

Alla casa sulla scogliera, l’arrivo di Liam sembra non placare il folle desiderio di Hope, di escludersi affinché suo marito possa ritornare accanto a Steffy e ricostruire la famiglia che avrebbe dovuto avere, se non lo avesse portato via per l’arrivo di Beth. Inutilmente, Liam e Steffy tentano di farla ragionare, poiché Hope si dichiara lucida, al punta tale da desiderare il meglio per le bambine, affinché non crescano senza un padre come è cresciuta lei. Dicendo questo, Hope si sfila l’anello, nonostante Liam tenti di impedirglielo, decisa a lasciarlo andare per sempre.

Alla Forrester Creations, Wyatt e Sally chiedono ad Eric e Quinn di raggiungerli nell’ufficio CEO. Quinn si preoccupa, perché teme si tratti di qualcosa di brutto, per poi credere che Wyatt abbia proposto a Sally di sposarlo, ma i due la tranquillizzano e le spiegano che stanno pensando ad un altro tipo di unione, alla Spencer Publication: il progetto per la resurrezione della Spectra Fashion. Mentre Quinn è fortemente contrariata, Eric è piacevolmente colpito dal coraggio di Wyatt. Nonostante tutto, Eric e Quinn, alla fine,si dicono contenti per questa nuova avventura di Sally e Wyatt.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino