Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE confessa a BROOKE di credere che abbia ucciso THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope racconta a Brooke cos’è successo con Thomas, Ridge e Steffy parlano delle loro vite, Liam scopre della firma sui documenti per la custodia: Twittamibeautiful racconta le puntate del 03 e 04 Febbraio 2021 [P. 8219 e 8220].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ipotizza di aver ucciso THOMAS


Nella casa sulla scogliera, Steffy e Ridge continuano a parlare di Thomas, Douglas, Brooke e Hope.

Steffy assicura suo padre di voler supportare suo fratello e di lottare affinché lui non perda in nessun modo la custodia di suo figlio, precisando che questo non vuol dire che lei si senta pronta a resettare la memoria, perdonando Thomas definitivamente per la sofferenza che le ha procurato mantenendo il segreto sulla piccola Beth. Ridge spiega a sua figlia di volere che Thomas le assimogli e riesca a maturare la forza che la contraddistingue, con cui è riuscita a superare i momenti difficili, senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno, neppure dalla vita. Steffy rivela di aver considerato Thomas una persona forte, riscoprendolo debole e capace di commettere delle azioni discutibili.

Nonostante tutto, Ridge è compiaciuto, rendendosi conto che Steffy e Thomas si siano sentiti, dal momento che lei era a conoscenza della cena di suo figlio con Hope. Steffy ammette di aver sentito Thomas per telefono, ma gli suggerisce di non farsi illusioni, dal momento che non è ancora pronta ad andare oltre e dimenticare il male che suo fratello le ha procurato. Steffy fa presente a suo padre di sentire sempre più spesso anche Liam, informandolo del suo ritorno alla Spencer Publications. Dal modo in cui parla sua figlia, Ridge si rende conto di quanto lei creda nel progetto della famiglia allargata, che comprende anche Hope e Steffy gli spiega di non aver nulla contro Hope, comprendendo il legame che ha creato con Douglas, che la porta a preoccuparsi di ciò che è più giusto per il bambino. Ridge ritiene che non spetti a Hope deciderlo, ma Steffy lo corregge, dal momento che Hope potrebbe aver convinto Thomas a firmare i documenti della custodia condivisa.

Steffy ritiene che il problema non sia tanto Hope, quanto Brooke, essendo disposta a tutto pur di rendere felice sua figlia e darle ciò che vuole. Poi, si sofferma a parlare con suo padre dei suoi problemi coniugali, invitandolo a indossare nuovamente la fede. Ridge le spiega di essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con Brooke, ma di pretendere da lei che accetti nuovamente suo figlio. Steffy lo crede impossibile, dal momento che Brooke considera Thomas come morto.

Nel frattempo, Hope appare sempre più turbata agli occhi di Brooke, che continua a chiederle ripetutamente cosa sia accaduto con Thomas e se lei sia riuscita ad ottenere la firma dei documenti della custodia. Il racconto di Hope sembra confuso a sua madre, soprattutto quando lei le spiega di essere andata alla ricerca di Douglas, chiedendosi come mai non sia andata a prendere il piccolo insieme a Thomas. Hope chiede a sua madre di portare Douglas a letto, facendole intuire di aver bisogno di restare da sola con lei.

Quando Brooke ritorna in soggiorno, Hope scoppia in un pianto isterico, rivelando a sua madre di essere riuscita ad ottenere la firma dei documenti. Brooke non capisce come mai lei non stia festeggiando, così Hope le spiega nei dettagli quanto avvenuto alla Forrester Creations.

A Brooke, Hope racconta delle aspettative di Thomas, che avrebbe voluto festeggiare in intimità con lei, prima di afrlo con il piccolo Douglas. Hope è convinta che Thomas abbia letto sul suo viso il disgusto al pensiero di assecondare le sue avance. Brooke ascolta sempre più scossa il racconto di sua figlia, cercando di capire cosa possa averla sconvolta così tanto e preoccupandosi che Thomas si sia spinto oltre, facendole del male.

Hope racconta del momento in cui Thomas le ha rivelato di aver rinchiuso Douglas in uno sgabbuzzino e di essersi fiondata fuori dall’ufficio principale, alla ricerca del bambino, inseguita da Thomas. Racconta della corsa terminata su una passerella, nel magazzino di servizio, della stretta di Thomas, che avvicinandosi cercava di baciarla. Esasperata, Hope rivela a Brooke di aver respinto il ragazzo, spingendolo dalla passerella in una vasca piena di un liquido che ha scoperto non essere acqua.

Brooke continua a non comprendere il senso di tutto quel racconto e soprattutto a cosa sia dovuta l’agitazione di Hope, che le spiega di essere scappata via alla ricerca di Douglas, subito dopo aver spinto Thomas in una delle vasche presenti in magazzino. Hope aggiunge di aver ritrovato Douglas rinchiuso in un camerino, da solo, intento a giocare con i videogiochi, dove ha incontrato Charlie, impegnato in un turno speciale per monitorare alcuni materiali pericolosi, presenti nel magazzino. Solo in quel momento, Hope realizza di aver spinto Thomas in una vasca di acido fluoridrico, di essersi precipitata sul luogo del misfatto e di aver intuito che il corpo di Thomas si era letteralmente sciolto nel liquido tossico. Scioccata, brooke cerca di tenere a bada i nervi di sua figlia, che ripete di aver ucciso il padre del piccolo Douglas.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Steffy raggiunge Ridge nell’ufficio principale, trovandolo intento ad apportare modifiche su di un meraviglioso abito, che scopre essere stato realizzato da Thomas. Ridge ne approfitta per tentare nuovamente di riconciliare i suoi figli, ma Steffy gli spiega di non sentirsi ancora abbastanza pronta. Ridge sottolinea come, tuttavia, lei lo stia sostenendo nella battaglia per la custodia di Douglas, ma Steffy fa presente a suo padre che lo fa proprio perché è suo fratello, che idolatrava più di ogni altra persona al mondo e che non riesce a perdonare per via delle sue ultime scelte, discutibili. Ridge continua a colpevolizzarsi, ritenendo che il comportamento di Thomas sia dettato anche dal rapporto conflittuale che ha con lui, ma Steffy crede piuttosto che suo fratello abbia agito in modo egoistico e che non serve a niente rivangare eventi del passato di Ridge.

Poi, Ridge le chiede se ha ricevuto notizie di Thomas, non avendolo visto dalla sera prima, ma avendo avuto la certezza che Douglas si trovi a scuola, regolarmente. Steffy risponde di non aver ricevuto risposta ai messaggi che gli ha inviato, ma la loro conversazione viene interrotta dall’entrata nell’ufficio di Charlie e Jake, che vogliono mostrare qualcosa a entrambi, nel magazzino.

A casa di Brooke, Hope si aggira nel soggiorno, in balia dei brutti ricordi della sera prima. Decide persino di inviare un messaggio a Thomas, nella speranza che lui le rispondi dicendole che sta bene.

Dopo aver accompagnato Douglas a scuola, Brooke raggiunge sua figlia, che trova sull’orlo di una crisi di nervi. Hope non vuole, però, che sua madre sia ancora più coinvolta nella sua vicenda con Thomas, interrompendo la conversazione con lei appena Liam entra nel soggiorno, avvisando di aver lasciato Beth con la baby sitter. Notando l’aria sconvolta di Hope, però, Liam le chiede spiegazioni, allarmandosi che il suo stato sia legato a qualcosa avvenuta durante la cena della sera prima con Thomas. Liam le chiede se lui le abbia fatto qualcosa di male, non avendo potuto chiederle nulla la sera prima, essendo ritornata a casa molto tardi. Hope lo informa di essere riuscita ad ottenere la firma di Thomas per i documenti della custodia congiunta, ma di essere un po’ scioccata. Allo stesso tempo, cerca di non insospettire troppo Liam, che fissa i documenti per la custodia, incredulo che la sua compagna sia riuscita a raggiungere il suo scopo di allontanare Thomas dalla vita di Douglas.

Liam crede che questo cambi tutto per loro e che non si libereranno facilmente della presenza di Thomas nelle loro vite. Infatti, restando uno dei genitori affidatari, Thomas è automaticamente coinvolto ancora nelle loro vite. Liam è preoccupato per questo, non potendo tenerlo sottocontrollo, adesso che ritornerà alla SP. Brooke lo tranquillizza, dicendogli che penserà lei a vigilare su Hope. Pur non essendo totalmente convinto dalle risposte di Hope e Brooke, decide di recarsi al lavoro, convinto che le cose vadano comunque bene.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE confesserà a RIDGE di aver ucciso THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.