Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ipotizza di aver ucciso THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope crede di aver ucciso Thomas, Ridge ha un momento di tenerezza con Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Febbraio 2021 [P. 8218 e 8219].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE trova DOUGLAS in uno stanzino


Brooke chiede una tregua a Ridge, per poter parlare un po’ di loro due. Brooke chiede come si trovi a casa di Eric, dal momento che se n’è andato perché serviva loro una pausa. Ridge precisa di essere stato cacciato di casa e di non aver bisogno di pause, ma solo di tempo per sistemare le cose con i suoi figli. Brooke si informa, inoltre, di Shauna, ipotizzando che abbia fatto qualche visita a Ridge, dal momento che è amica di Quinn. A Brooke non piace la vicinanza di Shauna, temendo che possa portare Ridge ad allontanarsi da lei. Lo invita a fermarsi, ponendo fine alla loro divisione, ma Ridge risponde che si ritroverebbero nuovamente a scontrarsi. Afferma di voler ritornare, ma solo quando Thomas si sarà finalmente ristabilito.
Ridge propone a Brooke di trovarsi a metà strada per quanto riguarda Thomas, ma lei dice di averci provato, senza risultati. Ridge ha fiducia che presto sua moglie possa cambiare idea su Thomas e non considerarlo come una persona ormai morta.

Abbracciando Douglas, ritrovato in uno stanzino a giocare, Hope cerca di portarlo via da lì, fino a che non incontra Charlie, che le parla dell’acido presente nelle vasche, all’interno del magazzino. In quel momento, Hope realizza quanto accaduto a Thomas, che ha spinto nella vasca credendo contenesse acqua. Charlie le spiega che l’acido utilizzato per la pulizia delle vasche è capace di dissolvere un corpo umano nell’immediato.
Hope chiede a Charlie di badare a Douglas, per andare a controllare una cosa importante. Uscita dallo stanzino, si dirige nel magazzino a controllare cosa sia successo a Thomas.
Hope cerca con la torcia il corpo di Thomas, ma nelle vasche non c’è nessuna traccia del padre di Douglas.
Hope porta Douglas a casa di Brooke, dicendogli che suo padre passerà a prenderlo presto.
In casa, Brooke è felice di vedere Douglas presupponendo che la serata sia andata bene. Hope le dice che Douglas potrebbe fermarsi per un po’ di tempo e Brooke, osservando l’aria sconvolta di sua figlia, intuisce che ci sia qualcosa che non va.

Nel frattempo, Steffy di preoccupazione per non aver ricevuto risposta al suo messaggio inviato a Thomas, ma Liam crede sia solo perché è in compagnia di Hope.

Intanto, Ridge fa visita a Steffy, che gli chiede come stiano andando le cose con Brooke. Ridge le assicura che le cose ritorneranno presto come prima. Poi, ritornano a parlare di Thomas: Steffy informa suo padre di supportare il fratello, nella guerra con le Logan. Steffy ammette che quello scontro le ricorda i vecchi tempi, ma ammette con suo padre di avere ancora qualche problema a perdonare Thomas totalmente.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE sarà sull’orlo di una crisi di nervi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.