Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO scopre la verità sulla malattia di SALLY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo scopre tutto sulla malattia di Sally, Quinn è orgogliosa di suo figlio, Wyatt informa Sally delle ultime novità su Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 e 14 Luglio 2021 [P. 8314 e 8315].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO ritorna a parlare con la Dr. ESCOBAR


Nella casa sulla spiaggia, Sally specifica a Wyatt che la possibilità che possa affidarsi a nuove cure è fuori questione e non le resta altro che aspettare la fine dei suoi giorni. Sentendole dire quelle parole, Wyatt le promette di non lasciarla da sola, intenzionato a starle accanto fino all’ultimo momento.

Wyatt ribadisce che sia lui sia Flo vogliono fare tutto il necessario per lei, ma Sally gli fa notare che il motivo principale per cui lui le abbia chiesto di andare via da casa sua è proprio Flo.

Wyatt difende Flo e Sally cambia rotta, tessendo le lodi di Flo, che le ha concesso di condividere il proprio ragazzo con lei. Tuttavia, Sally è felice di morire con la certezza che se non fosse comparsa Flo, nelle loro vite, lei e Wyatt starebbero ancora insieme.

Sally finge di poter accettare di ricoverarsi in una struttura specializzata, ma chiede a Wyatt di prometterle che trascorreranno i loro ultimi giorni insieme, senza che Flo interferisca tra di loro.

In ospedale, la Dr. Escobar tenta di respingere le richieste di Flo, parandosi dietro l’etica professionale e la privacy. Flo le dice, però, di non volere che lei tradisca la sua professionalità, volendo semplicemente chiarire alcuni punti che suonano oscuri, riguardo la malattia di Sally.

Uno di questi riguarda il decorso, che sembra non stia rispettando l’anamnesi iniziale: cosa dovranno aspettarsi? com’è possibile che trascorso un mese, Sally sembra stia meglio e non accenni a peggiorare?

La Dr. Escobar reputa che Flo dovrebbe essere contenta di trascorrere più tempo del previsto, con Sally, ma Flo le spiega che lei vuole saperne di più, solo per poter offrire a Sally il supporto necessario e aiutarla come si deve. Flo insiste con la Dr. Escobar, intuendo ci sia qualcosa che Sally non ha ancora detto riguardo alla sua malattia.

Flo si chiede se la Dr. Escobar sia un po’ iperprotettiva nei confronti di Sally, dal momento che potrebbe aver stretto con lei un legame che va oltre quello medico, per via della passione per la moda, che accomuna entrambe. La Dr. Escobar evita di rispondere oltre alle domande di Flo, facendole presente di averle concesso abbastanza del suo tempo.

La conversazione tra Flo e la Escobar viene interrotta da una telefonata di lavoro della Dott.ssa, che si scusa per doverla lasciare e correre ai suoi casi urgenti. Rimasta sola nello studio della Escobar e notando il computer aperto, sulla scrivania, Flo decide di curiosare, in cerca della cartella clinica di Sally.

Flo riesce a trovarla e con sua enorme sorpresa, scopre finalmente la verità su Sally. Poi, sentendo la Dr. Escobar arrivare, si allontana dal PC, per poi andarsene quando lei la caccia dal suo studio.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Quinn si complimenta con Katie per aver convinto Ridge e Steffy ad inserire i modelli di Sally nella collezione d’alta moda. Ritiene che questo gesto possa darle la spinta a reagire alla malattia. Insieme parlano anche del legame che esiste tra Wyatt, Sally e Flo. Quinn ammette di non essere mai stata una fan della coppia che suo figlio formava con Sally, ma comprende quanto lei conti ancora per lui, vedendo in che modo Wyatt ama Flo.

Quinn è fiera di suo figlio e ammette di essere contenta di sapere che lui stia vicino a Sally, negli ultimi giorni di vita della donna, pur non avendo mai provato molta simpatia per lei.

Poco dopo, da sola in casa, Sally invia un messaggio a Wyatt, dicendogli di aver quasi terminato con i bagagli, aggiungendo qualche dettaglio per farlo sentire in colpa. Improvvisamente, Sally riceve la telefonata di Penny Escobar, che le racconta della visita di Flo e di aver saputo tramite lei della richiesta fatta a Sally, di ricoverarsi in una clinica specializzata. Sally le dice che devono inventarsi qualcosa per evitarlo, mentre Penny le consiglia di inscenare una cura miracolosa.

Sally ritiene, però, che non sia ancora arrivato il momento e che debba impegnarsi per trovare un modo tramite cui far fuori Flo, dalla vita di Wyatt, una volta per tutte.

Sentendo arrivare qualcuno, convinta sia Wyatt, Sally riaggancia la telefonata, per poi scoprire che si tratta di Flo, che entra in casa, senza aspettare di essere invitata ad entrare.

Flo spiega a Sally di essere lì per parlare con lei. Sally parte all’attacco con la sua commedia, tentando di impietosire Flo, dicendole di comprendere le loro perplessità nel concederle di restare lì da loro. La ringrazia per averle concesso del tempo con Wyatt, sottraendolo a quello che avrebbe potuto trascorrere con lui, concedendole di fare la fine che merita, come una vera eroina.

Flo ammette che è vero e di volere solo che faccia la fine che merita.

Alla Forrester Creations, invece, Wyatt raggiunge Quinn e Katie. A Katie fa presente di esserle vicino nel caso in cui ne abbia bisogno, visto quello che è accaduto con Bill. Katie lo ringrazia, mentre Quinn gli dice che stavano parlando proprio di lui, che è l’orgoglio della sua vita.

L’atteggiamento di Wyatt insospettisce Katie, che gli chiede se sia successo qualcosa a Sally. Così, lui rivela a Katie e Quinn di aver chiesto a Sally di lasciare casa sua, ricordando anche la fobia di Sally per serpenti e pagliacci.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FLO riesce a far confessare SALLY sulla sua finta malattia e poi… SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.