BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO incontra HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Febbraio e 01 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally accetta la proposta di Bill, Liam e Wyatt si confidano sulle loro vite, Zoe vuole che Flo ritorni a casa sua, Flo incontra Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 29 Febbraio e 01 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO è ancora in città

Alla Spencer Publications, Bill è deciso a contrattare il suo impegno con Sally, definendo per bene i dettagli e dichiarando di non voler investire per risorgere la Spectra, bensì per far nascere una nuova impresa di moda: la Spencer Fashion.Bill dichiara di voler investire in Sally e lasciarla libera di creare con un budget illimitato. Dopo averci riflettuto un attimo, Sally decide di accettare l’offerta: il nome di famiglia conta molto per lei, ma quel che conta è lo spirito che ci sarà dietro e sicuramente nella casa di moda ci sarà tutta la passione Spectra.

Al Bikini Bar, Zoe continua a fare pressioni suu Flo affinché ritorni a Las Vegas, lasciando Beautifullandia, per evitare di mettere a rischio anche suo padre. Flo le spiega di non riuscire ad andare via da lì, poiché pensa alla piccola venduta a Steffy e alla madre vera che starà soffrendo. Zoe, però, le dice che non c’è più nulla da fare per rimediare, poiché ha visto di persona quanto Steffy si sia legata alla bambina e sa che non le farà mancare nulla. Anche di Hope crede non ci debba preoccupare, poiché troverà il modo per risorgere dalla sofferenza.

Allo chalet, Hope prova a spiegare a Liam che l’idea di spingerlo verso Steffy e le bambine, nasca dal desiderio di non sentirsi una sfasciafamiglia. Liam dissente, spiegandole che gli altri modi per dare alle bambine una famiglia unita, restando accanto a lei ed includendola. Hope promette di provare ad andare avanti, ma quando Liam dice che un giorno potrebbero decidere di avere un altro figlio, sconvolta, grida di non poterlo fare, di non esserne in grado, perché probabilmente non è fatta per essere madre, ma Liam le ricorda che resterà comunque la madre di Beth: questo non potranno dimenticarlo, così come non dimenticherà mai i voti scambiati sull’altare.

Nel frattempo, Steffy è in piena crisi domestica, con mille allarmi che le suonano intorno, le bambine da gestire e un lavoro da completare per la FC. In suo soccorso arriva Wonder Ridge, considerato da sua figlia meritevole della medaglia come “Padre dell’anno”. Crede che anche Liam ne avrà presto una, ma Ridge ne dubita e facendo serio si chiede come mai Liam non sia lì a darle una mano. Steffy confessa che anche Hope crede non sia giusto per lei crescere le bambine da sola.

Allo chalet, rimasto solo in casa, Liam accoglie Wyatt, che lo informa sulle ultime novità lavorative che riguardano lui e Sally. Liam è sbalordito che Bill abbia accettato l’accordo di Wyatt e dia a Sally un’opportunità, poi confida a suo fratello di essere contento anche di sapere che Hope sia uscita con Katie per bere qualcosa al Bikini, sperando che possa aiutarla a riprendersi dal suo momento di depressione.

Alla Forrester Creations, durante un momento divertente, Xander nota Zoe particolarmente distratta e pensierosa. La ragazza inizia a parlare facendo allusioni a Las Vegas e a qualcuno che dovrebbe ritornarci.

Al Bikini Bar arrivano Katie e Hope, che si accomodano al bancone. Hope si sfoga con sua zia, ripercorrendo un po’ la sua tragica esperienza a Catalina. Il racconto non sfugge alle orecchie della nuova cameriera, Flo, che collegando i pezzi della conversazione, capisce di trovarsi di fronte alla madre della bambina venduta a Steffy.

Dopo aver ascoltato gli aggiornamenti su Wyatt e Sally, Liam racconta a suo fratello della folle idea venuta ad Hope, di spingerlo a tornare con Steffy, per stare accanto alle bambine e non essere una rovina-famiglie. Wyatt è sconvolto, ma chiede a Liam se quello che pensa sua moglie possa avvicinarsi alla realtà e lui abbia pensato alla possibilità di ritornare da Steffy. Anche Ridge, nella casa sulla scogliera, chiede lo stesso a sua figlia,dopo aver ascoltato il racconto di quanto avvenuto durante l’ultima visita di Hope.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, salotto, pianta, tabella e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino