BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO è ancora in città

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 e 28 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è decisa a lasciare Liam a Steffy, Wyatt e Sally annunciano il loro progetto ad Eric e Quinn, Will dichiara di voler vedere uniti i suoi genitori: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 27 e 28 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE fuori controllo

Rasentando la follia, Hope supplica Liam e Steffy di ritornare insieme e ricreare la loro famiglia, poiché lei sente il peso di portarlo via ai suoi impegni di padre. Steffy crede che stare con le bambine non ha aiutato Hope, che continua, ostinatamente a dire di stare bene, ma anche Liam inizia a convincersi che non sia così e le dice che non può lasciarlo così, togliendosi l’anello semplicemente perché nella sua psiche lei ha questa visione distorta della realtà. Lui la ama e non potrà cambiare le cose. Abbracciandola, Liam riesce a riportarla alla realtà e farla desistere dal suo proposito. Poi, Phoebe/Beth si mette a piangere e Steffy decide di metterla tra le braccia di Hope per darle un po’ di conforto.

Nell’ufficio CEO, Wyatt e Sally salutano Eric, ringraziandolo per aver creduto in loro. Eric è del parere che entrambi abbiano contribuito positivamente agli andamenti della Forrester, ma comprende le loro motivazioni e approva la loro decisione di percorrere nuove strade alla Spencer Publications. Anche Quinn sembra accettare positivamente questa scelta di suo figlio e, rimasti soli, Sally e Wyatt si lasciano andare a delle tenere effusioni, convinti che, dopo aver detto tutto a Quinn, sia passato il peggio per loro.

A casa di Katie, Bill si lascia andare ad una riflessione sull’influenza che Katie ha avuto nella sua vita: più di ogni altro, lei ha sempre visto del buono in lui e non ha mai smesso di farlo, neppure durante i suoi periodi di offuscamento della ragione. Katie lo ascolta e si commuove, perdendosi nelle osservazioni di quella parte di Bill che per lei non sembra così nuova come lui cerca di affermare.

Finalmente, arriva il giorno in cui Sally e Wyatt approdano alla Spencer Publications,dopo essersi liberati del loro impegno alla Forrester Creations. Sally non riesce a credere di essere entrata nell’ufficio di Bill senza essere accecata dalla rabbia, come in passato, così lui coglie l’occasione per scusarsi di averla sabotata e volenteroso di riparare ad un torto, ma Bill sorprende i due, dicendo loro che non ha nessuna intensione di aprire una nuova casa di moda, risorgendo la Spectra: il suo accordo riguarda solo il finanziamento della nuova collezione di Sally, niente di più. Sentendo quelle parole, Sally e Wyatt, si agitano, sentendosi presi in giro.

Allo chalet, Hope riordina alcuni vestitini comprati per la piccolaBeth, che vuole donare a Steffy affinché possa utilizzarli per Phoebe, come spiega a Liam, aggiungendo di aver rinviato la riunione prevista alla FC, perché ancora scossa da quanto accaduto il giorno prima. Poi, Hope riceve un messaggio da parte di Katie, che la invita a vedersi al Bikini. Liam la invoglia ad andare,perché pensa sia positivo per lei svagare un po’ con la mente.

Al Bikini, nel frattempo, insieme a Zoe, scopriamo che Flo si è fermata in città, trovando posto come bar tender del locale. Zoe tenta di farla ragionare e spingerla a lasciare la città, per evitare eventi spiacevoli, ma Flo vuole restare, perché la città le piace.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino