BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO bacia WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 05 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo bacia Wyatt, Liam tenta di convincere Hope ad andare insieme da Wyatt, Sally saluta Xander e Zoe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 05 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO e WYATT si incontrano

Al Bikini Bar, Wyatt e Flo continuano a percorrere il viale dei ricordi. Flo rivela di essere stata molto male per lui e di aver tentato in tutti modi di rintracciarlo, per chiedergli il motivo della sua fuga. Wyatt si scusa con lei e rivela la novità più importante della sua vita: aver ritrovato suo padre e cambiato anche cognome, in Spencer. Flo è sorpresa dalla rivelazione, avendo sempre creduto che il padre di Wyatt fosse morto. Wyatt spiega di averlo creduto anche lui, a causa di Quinn, motivo per cui ha discusso aspramente con sua madre, per un bel po’ di tempo, prima di perdonarla. Poi, Flo confessa a Wyatt di dovergli consegnare una cosa, prima che scappi nuovamente, così, sporgendosi verso di lui, lo bacia. I due, quindi, parlano della loro situazione sentimentale attuale: mentre Flo dichiara di essere sigle e non avere figli, al momento, Wyatt rivela di condividere casa con una persona speciale, Sally, e ricordandosi della cena organizzata a casa sua, per Hope e Liam, la invita ad unirsi. Inizialmente titubante, decisa a ritornare a Las Vegas, si lascia convincere dal ragazzo per cui nutre ancora una cotta, accettando di passare velocemente, per bere insieme qualcosa.

Alla Forrester Creations, Zoe è un po’ sorpresa dalla scelta di Sally, credendo che lei reputasse Bill un nemico giurato. Sally ammette di voler dare una possibilità a Bill per il bene di Wyatt, poiché senza il suo zampino, non avrebbe ricevuto questa offerta di lavoro vantaggiosa, dedicandosi al rilancio di una sua casa di moda, nonostante sia costretta a chiamarla “SPENCER Fashion”. Poi, Xander e Zoe salutano Sally, augurandole il meglio e pianificando una sensuale serata, per loro due soli.

Allo chalet, Liam chiede ad Hope un parere su Flo, di cui ha sentito parlare tanto bene da Steffy. Hope reputa Flo una brava persona, nonostante l’iniziale tensione che si avvertiva in lei. Poi, Liam ricorda a sua moglie il loro imegno a cena con Wyatt e Sally, a cui Hope non vorrebbe partecipare, ma Liam sembra deciso a costringerla ad uscire di casa e trascorrere una serata piacevole insieme, mentre Sally ultima i preparativi a casa di Wyatt, per nulla seccata che si unisca a loro Flo, contenta di poter conoscere finalmente qualcuno appartenente al passato del suo ragazzo.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, persone sedute e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino