Finn fa un massaggio a Hope; Steffy teme che Hope possa influenzare Finn e riportare Sheila nelle loro vite; Deacon invita Sheila a pensare positivamente. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 4-7 Febbraio 2026 [P. 9274-9276].
LEGGI ANCHE => FINN intende mantenere le distanze con SHEILA dopo l’ultimatum di STEFFY
Hope va a trovare Finn in ospedale per dargli una notizia sorprendente: Sheila e Deacon si sono fidanzati e vogliono sposarsi subito. Finn è sorpreso, soprattutto perché Sheila non gli aveva detto nulla del fidanzamento quando era passata dal suo ufficio pochi istanti prima. Hope gli chiede come si sente e lui ammette di essere confuso.
Poi Hope rivela un dettaglio ancora più sconvolgente: Deacon vuole che lei sia la damigella d’onore al matrimonio. Finn trova la richiesta incredibile e divertente. Ma c’è un’altra sorpresa: Deacon vuole che Finn sia il suo testimone di nozze. Finn rimane scioccato, sapendo che Steffy non approverebbe mai la sua partecipazione. Hope aggiunge che vuole partecipare al matrimonio per stare vicino a suo padre, e sarebbe più facile se anche Finn fosse presente con lei.
La conversazione passa poi alla salute di Hope: soffre di mal di testa quotidiani, probabilmente causati dallo stress per Thomas, Douglas e la HFTF. Finn le fa un massaggio, le spiega le possibili cause e le consiglia di ritagliarsi tempo per sé, senza preoccuparsi di ciò che non può controllare, come Thomas. Le dà consigli pratici, approva l’agopuntura e suggerisce di assumere farmaci solo se necessario. Le offre anche un incoraggiamento emotivo, ricordandole che è bella, gentile e passionale, e che merita il meglio dalla vita. Finn le dice che Thomas non è la persona giusta per lei, ma che arriverà qualcuno che la apprezzerà davvero quando meno se lo aspetta.
Hope ammette che la rottura con Thomas e il suo trasferimento l’hanno segnata, ma trova conforto nelle parole di Finn. Durante la conversazione, il mal di testa torna e Finn le fa un altro massaggio. Notano entrambi che condividono molto in comune: entrambi portano speranza nella vita degli altri. Finn conferma che dovrà dare una risposta a Deacon riguardo al matrimonio, ma ribadisce che il suo primo impegno è verso Steffy. Hope concorda, riconoscendo quanto Steffy sia fortunata ad avere Finn.
Intanto, Steffy e Liam discutono dei sentimenti complicati di Finn per Sheila nell’ufficio principale della Forrester Creations. Steffy è convinta che Finn debba ignorare i suoi sentimenti per Sheila e sceglierla, perché una relazione con Sheila sarebbe troppo pericolosa. Liam osserva che Finn sembra pensare che Sheila sia cambiata e affidabile. Steffy si arrabbia all’idea che qualcuno possa pensare che Sheila sia migliorata e insiste sul fatto che né lei né Finn devono darle importanza.
La discussione si sposta su Hope: Liam dice che Hope sta considerando che Sheila possa essere cambiata, dopo aver passato del tempo con Deacon. Steffy si infuria, temendo che Hope influenzi Finn. Secondo Steffy, Hope deve restare lontana da Finn, mentre Liam cerca di farle capire che Hope probabilmente vuole solo il bene di tutti.
A Il Giardino, Sheila e Deacon parlano del matrimonio e delle difficoltà legate ai figli e a Finn. Sheila è pessimista sul fatto che Finn e i figli partecipino, mentre Deacon resta ottimista. Sheila sogna che suo figlio Finn sia presente, ma sa che Steffy renderebbe tutto difficile. Deacon cerca di rassicurarla e mantenerle la speranza. Quando Finn arriva, conferma che non può partecipare né fare da testimone per rispetto della moglie, e Sheila cerca di accettarlo, chiedendogli almeno di essere presente col cuore il giorno del matrimonio.
Più tardi, Steffy arriva negli uffici Forrester e sorprende Ridge e Brooke in un momento affettuoso. Dopo qualche battuta sul tempismo, Steffy affronta il tema serio: Hope. È preoccupata perché Deacon sta influenzando Hope a fidarsi di Sheila, e teme che possa confondere Finn. Chiede a Brooke di far capire a Hope che Sheila è pericolosa e insiste affinché stia lontana da Finn. Ridge concorda.
Quando Hope arriva, scopre che Steffy e Ridge pensano che stia iniziando a fidarsi di Sheila. Hope ammette di aver capito alcune cose su Sugar grazie a suo padre. Steffy insiste che Sheila è pericolosa e psicopatica, mentre Brooke cerca di bilanciare la situazione. Hope rivela che Deacon crede che Sheila sia cambiata e che le ha chiesto di sposarlo. Steffy reagisce chiamando Deacon un idiota e sottolinea che Sheila vuole solo riavvicinare Finn.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi