Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC si arrabbia con QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric si arrabbia con Quinn, Donna offre sostegno a Brooke, Ridge vuole conoscere meglio Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Luglio 2021 [P. 8309].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE e SHAUNA, insieme a Las Vegas


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke continua a parlare con Donna riguardo agli effetti causati dalla scoperta del suo bacio con Bill. Per quanto Donna sostenga sua sorella, ritiene che abbia sbagliato a perpetuare gli errori del passato, ferendo nuovamente Katie e Ridge. Brooke ammette di aver complicato le cose, soprattutto con Ridge, che ha spinto facilmente tra le braccia di Shauna.

L’intuito di Brooke la spinge a credere che Ridge non risponda alle sue telefonate perché in compagnia di Shauna, che non avrà perso tempo ad approfittarsi del momento di debolezza di Ridge, per avvolgerlo tra le sue grinfie.

Il pensiero va poi a Katie e al dolore causatole dal video. Brooke si augura che tanto Ridge quando lei possano perdonarla presto. Donna lo spera e si offre di mediare tra le due sorelle, affinché si ristabilisca l’armonia. Donna è del parere che Katie sappia non ci sia nulla tra Bill e Brooke, ma il rivivere una situazione già affrontata tante volte in passato, ha destabilizzato l’equilibrio di Katie, che necessita di tempo per perdonarla.

A Villa Forrester, nel frattempo, Eric e Quinn litigano a causa del video che lei ha caricato sulla cornice, con la piena volontà di creare problemi al matrimonio di Ridge e Brooke. Quinn non comprende il motivo per cui suo marito continui a tutelare Brooke, dal momento che non ha scusanti per il suo gesto. Eric risponde di non voler prendere le parti di Brooke, dal momento che ha palesemente sbagliato, ma avrebbe voluto che Quinn affrontasse il problema con lei in privato. Quinn fa presente ad Eric di aver mostrato il video alla famiglia di Brooke e non a degli estranei, ritenendo che Ridge e Katie debbano esserle grati per aver loro aperto gli occhi.

A Las Vegas, Ridge fa un patto con Shauna, di evitare di controllare i loro telefoni per tutta la durata della loro fuga. Shauna confessa a Ridge di non riuscire a credere di essere nella sua casa proprio con Ridge. A lui racconta di essere affezionata alla sua casa di Las Vegas, essendo il posto in cui ha cresciuto Flo da sola. Si dice desolata di aver girato il video che ha creato problemi al suo matrimonio con Brooke, ma Ridge le risponde che senza quel video lui ora non si troverebbe lì con lei, a Las Vegas.

Durante la loro chiacchierata, Ridge riceve l’ennesimo messaggio di Brooke, a cui non vuole rispondere, nonostante Shauna gli suggerisce di farlo. Ridge le dice di voler trascorrere del tempo per conoscere Shauna e visitare Las Vegas, paragonando Shauna ad un oasi in cui lui riesce a trovare spesso rifugio, ultimamente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA e RIDGE A Las Vegas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.