Sheila riceve una proposta di matrimonio da Deacon; Taylor scopre della relazione tra Hope e Thomas; Finn si impegna a lottare per Steffy. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 29-31 marzo 2025 [P. 9114-9116].
LEGGI ANCHE => SHEILA scopre chi è il suo benefattore ed ERIC si aggrava
Alla casa sulla scogliera, Finn ripensa al suo ricongiungimento con Steffy, a Monaco, quando tutti lo credevano ormai morto, proprio a causa di Sheila. Motivato a volersi riconciliare con sua moglie, Finn promette a Taylor e a se stesso di impegnarsi a proteggere la propria famiglia. Taylor pretende che lui dimostri il suo impegno, allontanando Sheila dalla propria vita per sempre.
Anche se capisce l’attaccamento di Finn a Sheila, Taylor non comprende perché la stia incoraggiando. Crede che finché Sheila pensi che Finn la ami o la consideri una madre, non uscirà mai dalla sua vita. Finn riconosce di aver commesso un errore con Sheila e che avrebbe dovuto fermarla fin dall’inizio. Dopo aver ingraziato Taylor, Finn le chiede di dire a Steffy che la ama e sta lottando per tornare ad essere una famiglia unita. Taylor gli consiglia di agire e far capire a Sheila che non può far parte della sua vita, contrastando le sue manipolazioni ed evitando che lei si appigli al minimo accenno di sentimentalismo nei suoi confronti.
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila è grata a Deacon per averla aiutata ad avere una nuova opportunità di riabilitare la propria vita, chiedendo un favore al giudice Scott. Tuttavia, si rende conto che la sua presenza potrebbe causargli problemi con Hope e Brooke, che non tollererebbero di scoprire il loro legame sentimentale.
Sheila si prepara a lasciare la città, per il bene di Deacon, ma lui la ferma e le chiede di restare ancora qualche istante, stanco di condurre un’esistenza in completa solitudine. Poco dopo, Deacon sorprende Sheila chiedendole di seguirlo al piano di sotto. Nel ristorante, Deacon ha ricreato la loro romantica prima cenetta, che lascia Sheila senza parole.
A lasciarla più meravigliata, però, è la proposta che riceve da Deacon, di diventare sua moglie.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke nota con tenerezza che a Ridge manca Steffy. Discutono delle proprie figlie e delle preoccupazioni che nutrono nei loro confronti, convenendo che i figli restano sempre dei bambini per i genitori.
Ridge commenta severamente l’atteggiamento di Finn, che sembra incapace di mantenere Sheila distante. Brooke fa notare a Ridge che Finn si è impegnato a evitare di avere contatti con la Sheila e gli ricorda quanto lei sia imprevedibile, ossessionata dal desiderio di voler essere amata, a qualunque costo, anche quello di mettere a rischio la vita di chi le sta intorno.
Mentre sono abbracciati, in vena di tenerezze, Taylor entra nell’ufficio, tranquillizzando Ridge e Brooke di essere tornata per alcuni impegni personali e per controllare Thomas, dopo aver aiutato Steffy e i bambini a sistemarsi in Europa. Poi, informa loro della sua visita a Finn, che ha cercato di spronare affinché mantenga Sheila distante e la scoraggi a far parte delle loro vite. Anche Ridge e Brooke credono che Steffy non abbia intenzione di ritornare finché Finn non la rassicuri su Sheila.
Taylor parla a Ridge e Brooke dello strano comportamento di Thomas, che sembra stia evitando di parlarle. Brooke e Ridge informano Taylor dell’evoluzione che ha avuto il rapporto tra Thomas e Hope. Taylor scopre, così, che Thomas e Hope vanno a letto insieme.
Nell’ufficio design, Thomas propone a Hope di alleviare il suo stress con un massaggio. Pur trovando piacevole il massaggio di Thomas, Hope lo ferma poiché vuole essere certa che lui non fraintenda il loro rapporto, dal momento che lei non è in cerca di una storia seria, al momento. Thomas la tranquillizza, dicendole di aver capito ciò di cui ha bisogno e di pensarla esattamente come lei.
Ad interrompere le effusioni tra Hope e Thomas, questa volta è Taylor, che chiede a suo figlio di parlare da soli. Taylor esprime a Thomas tutta la sua preoccupazione per il suo legame con Hope, che potrebbe riaprire i vecchi traumi e provocare un’inversione nella sua riabilitazione psicologica. Thomas rassicura Taylor, dicendole di aver superato quei momenti e di avere tutto sotto controllo.
Taylor teme che Hope stia manipolando Thomas e lo costringa a vivere il rapporto secondo le sue regole, senza tenere in considerazione i suoi sentimenti.
Nel frattempo, Hope raggiunge Brooke e Ridge nell’ufficio principale, lamentandosi che anche Taylor abbia scoperto del suo rapporto con Thomas.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA accetta di sposare DEACON
- ERIC tossisce sangue e si scopre chi è la madre di LUNA
- Un amore contrastato per SHEILA e DEACON
- DONNA scopre che ERIC tossisce sangue
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi