Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope rivela a Brooke la verità su Taylor, Steffy si preoccupa per sua madre, Liam va a parlare con Bill: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.
Nel backstage della Forrester Creations, il confronto a due, tra Brooke e Taylor, diventa a tre, quando interviene Hope, per difendere Brooke. Brooke spiega a sua figlia che va tutto bene e che Taylor stava solo difendendo sua figlia, ma Hope è terrorizzata a seguito della rivelazione di Liam su Taylor e arriva al punto di suggerirle di lasciare Los Angeles. Taylor accusa il suggerimento come l’ennesimo tentativo di una Logan, di estromettere lei e la sua famiglia dalla felicità e mette in chiaro che chiunque proverà ad impedirle di stare accanto alla sua famiglia se la dovrà vedere con lei.
Nell’ufficio CEO, Steffy continua a discutere con Liam di quanto sia stato poco sicuro rivelare tutto ad Hope su Taylor e lo sparo a Bill. Liam suggerisce di non far sapere a Taylor che anche Hope è a conoscenza della verità, ma Steffy ha comunque paura. Mentre si confrontano, entra nell’ufficio Taylor, che racconta dello scontro avuto con Brooke e Hope. Steffy capisce che Liam non ha tutti i torti in merito alla sicurezza di Taylor e chiede alla madre di evitare quegli scontri, poiché Hope presto darà alla luce la sorella di Kelly e lei vuole che la famiglia sia unita, diversamente da quanto non hanno saputo fare lei e Brooke, in passato.
Preoccupata per sua madre, Hope decide di raccontare la verità a Brooke, su Taylor e la notte dello sparo a Bill. Nel sentire il racconto, resta senza parole.
Rimasta sola con sua madre, Steffy ripensa alle parole di Liam, mentre lui si reca nell’ufficio di Bill per parlare di quanto sta accadendo.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino