BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE minaccia TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - Dal 24 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke minaccia Taylor, Hope consola Douglas, Liam discute di sua moglie con Wyatt: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 24 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il legame tra HOPE e DOUGLAS, il bacio di TAYLOR

Alla Spencer Publications, Wyatt chiede a Liam come stia Hope e se abbia fatto dei progressi, per la sua ripresa dopo il lutto di Beth. Liam dice di aver notato un margine di ripresa in Hope, anche se ancora la strada è lunga. Lo dimostra il suo rifiuto di pensare ad una futura maternità, nonostante il suo forte istinto materno, dimostrato soprattutto con Phoebe. Wyatt crede sia normale che lei rifiuti questo pensiero al momento, avendo bisogno di tempo e pazienza, per questo Liam risponde di non volerle fare alcuna pressione. Poi, i due cambiano argomento e chiacchierano del nuovo ufficio di Wyatt.

Allo chalet, Thomas si sfoga con Hope, raccontandole come non gli sembri vero che Caroline sia morta. Il suo pensiero è per Douglas, ma Hope lo rassicura dicendogli che sicuramente avrà i suoi strumenti per compensare la perdita. Il compito di Thomas deve solo essere quello di mantenere vivo il ricordo di Caroline. Proprio in quel momento, Douglas entra in casa dicendo di aver visto la mamma in giardino, così Hope prova a rassicurarlo e spiegargli che è stato solo il ricordo della sua mamma ad avergliela fatta vedere e che purtroppo non potrà accarezzarla. Dopo queste parole, Douglas chiede ad Hope se vuole essere lei la sua mamma.

Nel frattempo, il confronto tra Brooke e Taylor diventa sempre più acceso, al punto che la manesca Logan tenta più volte di prendere a schiaffoni la sua eterna rivale. Brooke ribadisce a Taylor di non provare in alcun modo a tentare di manipolare Hope, affinché lasci Liam. Non lo permetterà mai e per riuscirci dovrà passare sul suo cadavere.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.