Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE invita LIAM a fermare THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas impedisce nuovamente a Steffy di dire la verità, Brooke esorta Liam ad agire contro Thomas, Carter corteggia Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Aprile 2021 [P. 8266].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS invita QUINN ad allearsi con lui


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy è intenzionata a spiegare ad Hope le circostanze in cui è avvenuto il bacio con Liam. Nonostante Thomas le lanci occhiate per distoglierla dalla sua determinazione, Steffy ritiene che Hope debba sapere la verità, se il bacio è l’unico motivo per cui ha deciso di lasciare Liam, dal momento che avrebbero potuto fare pace. Davanti a Hope, Steffy dice a Thomas che è giusto lei sappia, dal momento che sono accadute molte più cose di quanto lei sappia.

Quando Steffy cerca di dire a Hope quali siano le motivazioni di quel gesto impulsivo, Hope la blocca, dichiarando di non volerne parlare, dal momento che sa bene di cosa si tratta. Hope crede, infatti, che tutto dipenda dai sentimenti che Steffy prova ancora per Liam. Non crede sia sbagliato, ma crede sia un problema se Liam ricambi ciò che prova ed il bacio, a suo modo di vedere le cose, dimostra proprio questo.

Steffy ci tiene a precisare che quando lei e Liam trascorrono del tempo insieme è solo per Kelly. Non c’è nient’altro tra loro. Parla del modo in cui Liam si conferma un ottimo padre, così come anche Hope. I tentativi di Steffy di risolvere gli attriti tra i due, vengono però sabotati da Thomas, che racconta di una serata programmata da Steffy e Liam, per comporre un album digitale con la piccola Kelly, come una famiglia felice.

Alla Spencer Publications, invece, Brooke cerca di convincere Liam ad agire affinché non consenta a Thomas di approfittare della situazione per avvicinarsi a Hope. Ritiene che Thomas non abbia mai smesso di manipolare l’intera famiglia ed in questo Liam concorda, spiegando che sta agendo in forme sempre diverse e creative, per poter attuare i suoi piani e muovere tutti come pedine su una scacchiera. Liam teme di essere paranoico, lanciandosi in questo tipo di affermazioni, soprattutto quando crede che il suo interesse per Zoe sia solo uno specchietto per le allodole. Brooke ritiene non sia esagerato, ma ancora una volta, Liam si ritiene responsabile unico per l’episodio del bacio a Steffy, dal momento che è certo sia l’unico caso in cui Thomas non c’entra nulla.

A tal proposito, Brooke si chiede cosa possa essere passato nella mente di Liam, per cedere al bacio di Steffy, ma Liam non riesce a dare una risposta, nonostante sia amaramente pentito di aver causato una nuova crisi di coppia, proprio a causa di questo.

Entrambi si meravigliano di come Thomas sia riuscito a rovinare i loro rispettivi matrimoni, così come entrambi trovano incredibile che nessuno veda il vero volto di Thomas, come lo vedono anche loro. Concordano sulla determinazione di Thomas, che sembra inarrestabile nei suoi intenti demolitori, rendendo possibile ciò che sembrava non esserlo, come il divorzio di Brooke e Ridge, o la crisi tra Liam e Hope.

Brooke vuole che Liam non smetta di proteggere Hope e lui le promette di farlo a prescindere che stia accanto a lei o no. Lo esorta quindi a riprendersela e Liam spiega di essere grato a Hope per non tenerlo lontano da Beth, ma non vuole sentirsi in colpa per il tempo che trascorre con l’altra famiglia che compone con Steffy.

Nell’ufficio design, Carter è con Zoe, con dei documenti che lei deve firmare, in occasione della sfida di moda. Zoe si chiede se la sfida si farà davvero e Carter appare sorpreso che Thomas non le abbia dato informazioni a riguardo, dal momento che è coinvolto in prima persona nel progetto. Zoe gli spiega che Thomas ha sempre meno tempo per parlare, ultimamente, essendosi completamente calato nel suo lavoro sulla linea di Hope. Carter confessa a Zoe di averla vista indossare qualcuna delle creazioni di Thomas e di averle trovare meravigliose. Precisa di aver trovato meraviglioso anche altro, spingendosi a flirtare con lei e lasciando intuire uno spiccato interesse nei suoi confronti.

Zoe ringrazia per i complimenti di Carter, che spera di non essere stato troppo sfacciato. Lei risponde di no e ammette che se non fosse impegnata con Thomas, non avrebbe escluso la possibilità di frequentarlo. Carter gli chiede, quindi, quanto sia sicura dei sentimenti di Thomas, così Zoe confessa di esser consapevole dell’attrazione che Thomas nutre nei confronti di Hope, ma di essere certa dell’interesse di Thomas nei suoi confronti. Zoe crede che Thomas voglia davvero andare avanti con lei.

Poco dopo, mentre Hope è da sola con Thomas e apprezza le sue nuove creazioni per la HFTF, nella casa sulla scogliera, Steffy, Kelly e Liam trascorrono del tempo insieme e lui riflette su quanto debba essere grato di quei momenti.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY sta per scoprire la sua diagnosi medica.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.