Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna vuole ritornare a Las Vegas, Brooke scopre del video, Sally finge un mancamento: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Giugno 2021 [P. 8299].
A Villa Forrester, Quinn è felice all’idea che la sua amica possa neutralizzare Brooke Logan, allontanandola dalla vita di Ridge, per poterla sostituire al suo fianco. Però, Shauna la sorprende con una decisione inaspettata: pur di non creare problemi a Ridge, crede sia meglio che lei ritorni a Las Vegas.
Quinn si oppone alla decisione dell’amica: non vuole che la lasci da sola, tanto più che sgomberi il campo alla sua rivale. Sicura che Shauna possa riuscire ad allontanare Brooke da Ridge e coronare il suo romantico sogno con lui, Quinn la sprona a non abbandonare Beautifullandia.
A casa di Brooke, intanto, Donna non può capacitarsi che sua sorella abbia baciato Bill alle spalle di Katie, soprattutto a poco tempo dai problemi che la loro sorellina ha dovuto affrontare, per via del trapianto. Brooke è cosciente di aver commesso un errore, ma assicura Donna che tra lei e Bill non c’è alcun coinvolgimento. Lei è legata a Ridge e lui ama Katie: condizione che non dovrà venire alterata. Il bacio è avvenuto per una debolezza momentanea, la notte prima del matrimonio di Thomas e Zoe, dovuta al particolare momento che lei stava attraversando per colpa di Thomas, che poneva Ridge in contrasto con lei.
Brooke si chiede in che modo Donna abbia scoperto del bacio e lei risponde di averlo scoperto tramite un video che qualcuno ha registrato e caricato sulla cornice digitale, regalatale da Ridge.
Nel vedere proiettato il video del bacio sulla cornice, Brooke ha uno shock emotivo. Si appresta a cancellare il video, ma Donna le ricorda che non sanno assolutamente in che modo si eliminano i contenuti dal dispositivo.
Per fortuna, Donna riesce a trovare un tutorial che spiega come resettare la cornice e per il momento sembra salvare sua sorella dal pericolo.
Interrogandosi su chi possa essere stato a caricare quel video, Brooke intuisce che si tratta di Quinn e decide di catapultarsi a Villa Forrester per affrontarla.
Alla Spencer Publications, Wyatt parla di Sally con Bill e Katie. Racconta dei sintomi che si manifestano ogni tanto e che Sally ha cercato di tenere nascosti. Katie ripensa persino al fato, che ha voluto farle incontrare Sally proprio il giorno in cui ricevette la diagnosi.
Ad ogni modo, Wyatt ci tiene a precisare di non ritenere pesante doversi occupare di Sally: lui e Flo sono coscienti che hanno il tempo a loro favore, diversamente da Sally, a cui ne resta sempre meno.
Poco dopo, Katie ricorda a Bill il loro impegno a casa di Brooke, per la riunione organizzativa della festa che ha in programma di fare. Bill vorrebbe defilarsi, ma Katie gli impone di esserci, visto il supporto che Brooke mostra nei loro confronti.
Nella casa sulla spiaggia, Flo confessa a Sally di essere stata molto dispiaciuta di apprendere della sua malattia. Sally lo apprezza e per creare più compassione in Flo, le riporta parte delle parole di Wyatt, dicendole di trovare forza nell’idea che lui voglia starle vicino, senza provare pietà per lei.
Poi, Sally si congratula con Flo, per essere riuscita a riconquistare Wyatt e le fa i complimenti per la persona che dimostra di essere, accettando che il suo ragazzo stia vicino alla sua ex. Flo le dice di non volere che Sally si senta sola e che sta bene nel sapere Wyatt accanto a lei, sapendo quanto lei lo tenga in considerazione.
Improvvisamente, Sally finge di avere un mancamento e Flo si appresta a darle soccorso, mentre Wyatt si trova ad entrare in casa.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un nuovo scontro tra QUINN e BROOKE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.