Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si sfoga con Eric, chiedendogli di allontanare QUinn e Shauna, Katie supplica gli Spencer e Donna di perdonare Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Aprile 2021 [P. 8256 e 8257].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO bacia WYATT
A Villa Forrester, Brooke irrompe come una furia, raccontando a Eric quanto si senta minacciata a causa di Shauna. Eric le chiede di spiegargli cosa sia successo nello specifico, ritrovandosi ad ascoltare le lamentele di Brooke contro Shauna, colpevole di aver tentato di sedurre Ridge, approfittando della crisi matrimoniale in corso.
Brooke non perde l’occasione neppure per scagliarsi contro Quinn, che crede stia fomentando quella relazione, favorendo la sua amica. Eric cerca di placare l’ira di Brooke, che non esita a ricordare a Eric tutti i soprusi perpetuati in passato da Quinn, che non merita assolutamente il posto sul caminetto, riservato a Stephanie.
Mentre Quinn ascolta di nascosto, sulla balaustra del piano superiore, Brooke vuole che Eric faccia pulizia, in nome della umana decenza, rifacendosi al tentativo di seduzione passato di Quinn. Crede che Shauna e Quinn siano identiche ed esorta Eric a pretendere che vadano entrambe via da Villa Forretser, per sempre.
Eric comprende l’agitazione di Brooke e il suo sentirsi ferita e mancata di rispetto, ma le dice di non poter cacciare di casa la miglior amica di Quinn, dal momento che è la donna che ama. Brooke insiste, ricordando quante sofferenze abbiano dovuto affrontare lei e Ridge, menzionando persino la fase dell’alcolismo. Non se la sente di perdere il suo matrimonio per colpa di Shauna, che dovrebbe essere spedita nel deserto, in compagnia di Quinn.
Brooke supplica il suo più grande sostenitore di aiutarla a liberarsi di Shauna e Quinn.
Eric cerca di farle capire che il problema tra lei e Ridge non potrà mai risolverlo mandando un’altra donna nel deserto, essendo quello un falso problema. Le parole di Eric sembrano calmare Brooke.
Poi, Eric deve scappare in ufficio, lasciando Brooke da sola nel soggiorno di Villa Forrester.
Nel frattempo, Ridge spiega a Shauna di aver rivelato a Brooke dei loro baci e di aver preso una decisione, quella di tenerla lontana, per un po’. Vuole rispettare sua moglie, fino a che il divorzio non sia effettivo, poiché spera in una possibile riunione della loro famiglia. Shauna, seppure delusa, risponde di comprendere la scelta di Ridge e gli augura di riuscire a riconciliarsi con Brooke, se è ciò che vuole. Tuttavia, gli ricorda di voler essere al suo fianco, qualsiasi cosa accada, come spalla valida su cui poggiarsi.
Alla Spencer Publications, Katie ha riunito tutti, ad eccezione di Brooke e Hope, affinché avvenga un importante segno di gratitudine nei confronti di Flo. Vuole che gli sia concesso il perdono per ciò che ha commesso in passato, come segno di ringraziamento per averle permesso di continuare a vivere, donandole una parte di sé. Lei per prima, vuole dimenticare le dure parole che le ha detto prima di ammalarsi, credendo sia giusto che Flo riprenda il suo posto in famiglia, essendo una Logan, figlia del loro caro Storm.
Katie chiede anche a Wyatt se può aprire nuovamente il suo cuore a Flo, perdonandola per ciò che ha fatto.
Nella dependance di Villa Forrester, Quinn raggiunge Shauna, furiosa per ciò che ha ascoltato di nascosto, dalla bocca di Brooke. Racconta di aver sentito Brooke parlare male con Eric di loro due, chiedendogli di allontanarle. Shauna crede che Quinn abbia male interpretato le parole di Brooke, ma Quinn le ribadisce di essere certa e si preoccupa per lo strano potere che lei ha su suo marito. Shauna le dice di stare tranquilla, riguardo a Eric, visibilmente innamorato di lei.
Shauna cerca di ridimensionare tutto, spiegando a Quinn quanto sia normale che Brooke le abbia prese di mira. Lei è la donna che ci sta provando con suo marito e Quinn l’amica che permette tutto ciò. Inoltre, trova anche normale che Eric, da buon amico la ascolti, senza che lei metta in dubbio la sua lealtà nei suoi confronti. Quinn crede che Brooke dovrebbe vedere un analista, ma Shauna le racconta quanto confidato da Ridge.
Quinn lo può capire, ma non approva il modo in cui Brooke voglia mettere Eric contro di lei.
Shauna spiega a Quinn che Ridge non vuole divorziare, come le ha spiegato, ma Brooke è così accecata da non vedere le vere intenzioni di suo marito. Tuttavia, Quinn dice alla sua amica di non volerla far passare liscia a Brooke, per quello che ha detto.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE contro QUINN (contro SHAUNA).
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.