Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BRIDGET torna a casa e tutti vedono il video del bacio con BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke affronta Quinn, Bridget torna in visita, tutti vedono il video del bacio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19, 20 e 21 Giugno 2021 [P. 8300 e 8301].



A Villa Forrester, Quinn ha appena ammesso di aver caricato il video del bacio sulla cornice digitale. Ricorda a Brooke di averla avvisata di non mettersi contro di lei e dal momento che lei ha ignorato questo avvertimento, si è vista costretta ad agire, per darle una lezione.

Quinn è contenta che Ridge abbia l’ennesima prova di che persona sia sua moglie. Brooke chiede, quindi, a Quinn come abbia fatto a registrare quel video, giungendo alla conclusione che sia stata Shauna a registrarlo. Poi, fa presente a Quinn di essere destinata a fallire, qualora il suo piano e quello di Shauna sia di mettersi tra lei e Ridge per dividerli, proprio come è accaduto a Thomas.

Brooke pretende che Shauna cancelli immediatamente quel video, prima che causi danni seri. Quinn le dice che Shauna lo ha già fatto, facendole capire sia stata lei a caricare il video sulla cornice all’insaputa della sua amica. Brooke è basita dal comportamento di Quinn, che soprannominato “strega cattiva”.

Quinn invita Brooke a confessare la verità, quella sera stessa. Brooke decide di spiegarle, con calma, che quel bacio non ha significato nulla per lei e Bill, sicura che sia Ridge sia Eric capirebbero quel momento di debolezza.

Quinn spiega a Brooke il motivo per cui Sha una si trovava nei pressi dello chalet e di aver ripreso d’istinto quel bacio, scossa dal comportamento di Brooke. Le intenzioni di Shauna erano di esortarlo a tornare con Ridge, togliendosi di mezzo e ritornando a Las Vegas.

Brooke non crede alle parole di Quinn, che continua a rinfacciare come stia pagando per opera del Karma. Brooke non ne è convinta, convinta che Ridge la perdonerà quando gli spiegherà ogni cosa.

A casa di Brooke, Donna cerca a modo suo di constatare che il bacio con Brooke non abbia riattivato in Bill qualche sentimento piccante per sua cognata.

Alla Forrester Creations, Steffy chiede a Ridge come rendersi utile per la festa che sta organizzando Brooke. Ridge le dice di non preoccuparsi, poiché il catering penserà a tutto e racconta alla figlia del regalo fatto a Brooke, per caricare le foto del loro passato insieme.

Poco dopo, Steffy e Ridge arrivano a casa di Brooke, dove trovano Katie, Bill e Donna. Bill e Ridge non esitano a lanciarsi frecciatine, finché Katie non decide di allontanare Bill con una scusa, per chiedergli di essere gentile, almeno quel giorno. Bill le promette di fare il possibile, ma continua a notare il modo strano in cui Donna continua a fissarlo.

Nel soggiorno, Steffy si guarda intorno alla ricerca della cornice digitale e non trovandola, chiede a Ridge dove sia. A sua volta, Ridge lo chiede a Donna, che non sa come tirarsi dall’imbarazzo di non fargliela trovare.

Mentre tutti sono in soggiorno, dalla porta di ingresso entra una sorpresa inaspettata: Bridget, venuta in città per un convegno.

Avendo contattato sua madre per incontrarsi e pranzare insieme, Bridget è stata invitata da Brooke alla festa.

Intanto, a Villa Forrester Eric raggiunge Quinn, che ammette di non vedere l’ora di partecipare alla festa. Ad Eric sembra strano l’atteggiamento di sua moglie, chiedendosi se stia cenando qualcosa. Quinn gli assicura di non volersi comportare da persona civile e riuscire a stare nella stessa stanza con Brooke per qualche ora. Tutto per l’amore che prova per Eric, che è da sempre un sostenitore dei BRIDGE.

Alla piccola riunione di famiglia arriva finalmente Brooke, che tutti aspettavano chiedendosi dove fosse. Quando vede Bridget è molto felice, così come lo è di poter riabbracciare Ridge e stare con lui per il resto dei suoi giorni.

Durante i festeggiamenti, Donna chiede di poter parlare in disparte con Brooke. Le chiede se abbia scoperto qualcosa e Brooke le conferma ci sia Quinn dietro il carica mente del video sulla cornice, ma che a girarlo è stata Shauna. Solo che Shauna è all’oscuro di tutto, avendo cancellato il video per non essere meschina come la sua amica.

Brooke pensa di non aver fatto nulla di gravissimo, essendo pari: lei ha baciato Bill, così come Ridge ha baciato più volte Shauna. Per questo, sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle.

Nel frattempo, Quinn telefona Shauna, per convincerla a non partire e restare a Beautifullandia. Le parole di Quinn in sospetti sconosciuto Shauna, che chiede all’amica se abbia detto qualcosa a Ridge del bacio di Brooke e Bill. Quinn le assicura di no e la esorta a darle ascolto, certa che ci sia ancora una possibilità per lei è Ridge.

A casa di Flo, Shauna viene beccata dalla figlia mentre prepara i bagagli, così decide di informarla della sua immediata partenza per Las Vegas.

Alla festa tutti sono felici di festeggiare la nuova riconciliazione di Brooke e Ridge, persino Bill, che decide di chiedere in disparte alla festeggiata come mai Donna lo stia fissando in modo strano. Brooke gli rivela che è per via del loro bacio, dal momento che lei li ha visto nello chalet. Quando Bill le chiede in che modo, Brooke non può rispondergli, venendo interrotta dall’arrivo di Quinn ed Eric.

Con sarcasmo, Quinn si aggira nel soggiorno, avvicinandosi a Ridge che ritrova finalmente la cornice digitale, in un cassetto della scrivania. Prova ad accenderlo, ma il dispositivo sembra apparentemente rotto.

Finalmente, Ridge riesce a riparare il dispositivo, che si attiva, facendo scorrere le varie foto, durante il brindisi di Katie. Notando la cornice nuovamente accesa, Donna lancia occhiate allarmanti a Brooke, che vorrebbe fondarsi a chiudere la cornice, ma viene bloccata da Ridge.

Dopo le foto, la cornice proietta il video, che viene notato da Steffy. Tutti si girano e sembra che per Brooke e Bill le cose si mettano male.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA riceve la visita di RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.