Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL potrebbe essere il padre di LUNA

Steffy si infuria con Finn dopo aver visto la foto del matrimonio di Sheila; Poppy conosce Katie e dice a Bill che potrebbe essere il padre di Luna. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 16-19 Febbraio 2026 [P. 9280-9281].


LEGGI ANCHE => SHEILA e DEACON si sposano


Liam è a casa di Steffy. L’atmosfera è tranquilla: le bambine stanno giocando dai vicini, ma Steffy non riesce a rilassarsi. Finn è in ritardo: doveva solo passare da Il Giardino a prendere delle pizze, eppure non è ancora tornato. Da quando Sheila è ricomparsa nella loro vita, per lei è impossibile non preoccuparsi per il marito. Liam intanto le dice di apprezzare l’ultimatum che ha dato a Finn per tenerlo lontano dalla madre biologica.

Nel frattempo, Finn, dopo un momento di esitazione, finisce per diventare testimone di nozze al matrimonio di Deacon e Sheila, insieme a Hope, damigella d’onore. Poco dopo, Tom dichiara ufficialmente Sheila e Deacon marito e moglie. Per Sheila, la presenza del figlio alla cerimonia è la cosa più importante.

Tom viene ringraziato per aver celebrato la cerimonia, perché senza il suo aiuto Deacon non sarebbe riuscito a ritrovare Sheila e a sposarla. Deacon, riconoscente, gli offre anche un lavoro al ristorante, con vitto e benefici, invitandolo a pensarci e facendolo andare via con del cibo.

Hope e Finn parlano tra loro: entrambi ammettono che la cerimonia è stata bella, ma Finn è preoccupato perché Steffy non sa nulla. Lui era uscito solo per prendere le pizze, convinto che le nozze fossero in spiaggia, e ora sa che dovrà spiegare tutto a sua moglie.

Deacon vuole immortalare il momento con delle foto di famiglia. Finn è titubante, ma Tom lo convince a unirsi agli altri per gli scatti. Dopo le foto, Finn saluta tutti in fretta, augura il meglio agli sposi e corre a casa con le pizze. Sheila lo abbraccia ancora e Deacon gliele regala per l’occasione.

Rimasti soli, Hope incoraggia Finn, sperando che Steffy possa capire e che il fatto che i loro genitori siano felici conti qualcosa. Finn però è sicuro che sua moglie non la vedrà così. Hope insinua allora che forse dovrebbe essere lui a decidere che rapporto avere con sua madre, non Steffy. Finn la ringrazia per il sostegno e se ne va.

Poco dopo, nell’appartamento sopra il ristorante, Deacon prende in braccio Sheila ridendo e la posa sul letto, dicendole che forse non sono in un hotel di lusso, ma farà in modo che la loro prima notte di nozze sia indimenticabile. Prima però vuole pubblicare qualcosa sul nuovo profilo social del ristorante, aperto su consiglio di Hollis, per promuovere eventi e momenti speciali — come il matrimonio del proprietario con la sua cameriera.

Mentre carica la foto delle nozze, in cui si vedono anche Finn e Hope, Sheila è emozionatissima: non riesce ancora a credere che suo figlio fosse presente. Ripete con gioia “il nostro matrimonio”, dice a Deacon che lo ama e i due si scambiano un bacio.

Alla Dimora Spencer, Katie arriva senza preavviso e sorprende Bill e Poppy mentre si baciano sul divano. Bill presenta le due donne e Katie scopre così che Poppy è la madre di Luna e che conosce Bill da circa vent’anni: tra loro c’era già stato qualcosa in passato e ora si sono riavvicinati.

Katie parla anche del weekend dei genitori con Will e si complimenta con Poppy per Luna, descrivendola come una ragazza in gamba. Nota poi che vent’anni sono tanti per mantenere un’amicizia. Bill e Poppy spiegano che in tutti quegli anni non si erano più sentiti, ma il destino li ha fatti incontrare di nuovo. Katie capisce che dev’essere stata una serata speciale, ma non si sente a disagio a parlarne: nota solo quanto siano felici insieme e li saluta augurando loro buona fortuna.

Rimasti soli, Bill invita Poppy a trascorrere più tempo a casa sua e le propone anche un viaggio a Monte Carlo sul suo yacht, la Stella Maris, scherzando sul fatto che Poppy è più bella della barca.

Poppy riflette sull’incontro con Katie: la trova dolce ma anche un po’ intimidatoria, intelligente, elegante e affascinante. Si chiede perché Bill e Katie non siano stati insieme. Bill evita di entrare nei dettagli della loro storia passata, ma Poppy ammette che, se avessero vissuto insieme, non avrebbe potuto lasciarlo andare. Racconta quanto fosse importante per lei la loro unica notte insieme, senza rendersene conto all’epoca. Bill si pente di non averla cercata prima e considera quei vent’anni persi un grande rimpianto. Poppy ammette di essere stata ferita e dice che sarebbe stato diverso se non si fossero separati. Alla fine, Bill le chiede se potrebbe essere il padre di Luna, e Poppy ammette che potrebbe davvero esserlo.

Alla casa sulla scogliera, Steffy rientra dopo aver accompagnato le bambine a una festa in piscina dai vicini. Lei e Liam aspettano Finn con le pizze, ma lui non risponde al telefono. Pensano che stia guidando o che al ristorante siano in difficoltà per l’assenza di Deacon.

Parlando, Steffy ammette che forse Finn sarebbe andato al matrimonio di Sheila e Deacon se lei non glielo avesse impedito. Liam, preoccupato soprattutto per Kelly, le chiede di assicurarsi che Finn non si lasci manipolare di nuovo da Sheila, e Steffy promette che starà al suo fianco.

Quando Finn arriva, Liam sta per andarsene: prende al volo una fetta di pizza e saluta. Steffy chiede subito al marito perché non abbia risposto ai messaggi. Finn dice che aveva il telefono in silenzioso, ma appare nervoso e chiede a Liam se stia ancora per andarsene. Rimasti soli, Steffy pretende spiegazioni.

Finn racconta che la finestra per il ritiro era chiusa, quindi è entrato nel locale e si è trovato davanti Sheila e Deacon che si stavano sposando. Steffy pensa che gli abbiano teso un agguato, ma lui chiarisce che anche loro sono rimasti sorpresi di vederlo. Le dice inoltre che Hope era la damigella d’onore e che Tom ha celebrato la cerimonia.

Proprio in quel momento arriva una notifica sul telefono di Steffy: è un articolo sui social con la foto del matrimonio pubblicata da Deacon, in cui si vede chiaramente anche Finn. Steffy capisce che il marito non aveva il telefono in silenzioso per caso… ma perché era lì.

Sconvolta e furiosa, gli ordina di dirle tutta la verità. Finn prova a spiegare che non sapeva che le nozze si sarebbero svolte al ristorante e che le pizze non erano ancora pronte, quindi è rimasto lì senza sapere come comportarsi.

Steffy però non accetta le sue giustificazioni: per lei Finn ha dato a Sheila esattamente quello che voleva. È convinta che, senza quella foto, lui forse non le avrebbe nemmeno detto la verità. Gli rinfaccia di averle promesso di tenere le distanze da Sheila e di averla delusa ancora una volta.

Finn ammette di aver sbagliato e si scusa, dicendo di non volerla far sentire insicura. Steffy chiarisce che il problema non è la sua sicurezza fisica, ma il fatto che lui continui a mettersi in situazioni legate a Sheila. Ribadisce con fermezza che non vuole che abbia alcun rapporto con la madre biologica e che deve imparare a dire di no e ad andarsene.

Quando Finn prova ad avvicinarsi, Steffy lo respinge e se ne va, lasciandolo solo.

Rimasto lì, Finn ripensa ai momenti vissuti con Sheila — quando lei aveva salvato Kelly, quando l’aveva abbracciata in tribunale e alla presenza al matrimonio — e alle parole di Steffy che gli impongono di troncare ogni legame. Poi gli tornano in mente anche le parole di Hope, che gli aveva detto che forse dovrebbe essere lui a decidere che rapporto avere con sua madre.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Liam raggiunge Hope: era convinto di trovarla lì e, vedendola elegante, capisce subito che non è pronta per uscire ma che è stata al matrimonio di Deacon e Sheila. Liam le dice che non è obbligata ad appoggiare ogni scelta di suo padre e aggiunge che perfino Finn, secondo lui, aveva saputo dire di no all’invito.

A quel punto Hope lo spiazza rivelandogli che Finn in realtà era presente alla cerimonia. Liam critica Finn per aver partecipato al matrimonio: secondo lui ha ignorato le richieste di Steffy e avrebbe dovuto andarsene, mentre invece ha ceduto alla pressione di Sheila. Hope spiega che Finn si è sentito a disagio e che non è stato così semplice per lui. Liam sottolinea che Steffy sarebbe furiosa.

Hope ammette che non è stato facile nemmeno per lei: non vuole perdere il contatto con suo padre, ma non è d’accordo con tutto ciò che fa. Liam concorda sul fatto che la situazione è complicata e chiede a Hope di garantire che Beth e Sheila non si trovino mai insieme. Hope accetta, aggiungendo però che Sheila potrebbe essere cambiata, visto il suo comportamento verso Sugar.

Liam, perplesso, nota quanto Hope assomigli a Finn nel suo modo di pensare. Conclude che non può impedirle di avere rapporti con Deacon e Sheila, purché i bambini non siano coinvolti, e ribadisce che Sheila è pericolosa e nessuno, nemmeno Finn, deve farle pensare il contrario.

Dopo che Liam se ne va, Hope ha un flashback di Finn che la massaggia e appare visibilmente turbata.

Nell’ufficio design, R.J. e Luna si scambiano qualche bacio. Parlando, R.J. chiede a Luna come stia sua madre. Lei risponde che le cose non sono ancora tornate alla normalità con Poppy, e che non l’ha vista molto perché sua madre passa molto tempo con Bill Spencer.

I due riflettono sulla relazione tra Bill e Poppy. R.J. si chiede perché Luna sembri scettica riguardo alla serietà del legame, e Luna spiega che Poppy è sempre stata molto popolare con gli uomini e le sue relazioni erano di solito casuali. Di solito Poppy era concentrata su se stessa e su Luna, ma adesso Luna ha notato un cambiamento positivo grazie a Bill. Nonostante tutto, Luna sostiene la madre e spera ancora che Bill potesse essere suo padre.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.