Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si confida con le sue sorelle, Ridge è attratto da Shauna, Wyatt confessa di essere confuso: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Febbraio 2021 [P. 8228].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole che SHAUNA stia al suo fianco e la bacia
Alla Spencer Publications, Amy, Justin, Wyatt e Bill riaccolgono Liam nell’azienda di famiglia. Dopo un momento molto giocoso, Bill si sente ispirato e condivide con loro ciò che prova, felice che tutto stia tornando nuovamente al suo posto e che il suo percorso di redenzione proceda al meglio.
Bill propone di brindare a quella riconciliazione, dicendo di aver messo la testa a posto e di aver imparato a non dare per scontato il perdono della propria famiglia. Bill esprime la sua gratitudine a Liam, per non averlo respinto, nonostante lui l’avesse ferito con le sue azioni, come non meritava. Liam risponde di essere contento di essere tornato e di aver notato l’impegno di Bill, nel migliorare.
Poi, Liam informa tutti che Hope è diventata ufficialmente la madre di Douglas, grazie alla firma di Thomas sui documenti per la custodia congiunta. Justin nota che Liam non sembra stia facendo i salti di gioia, proprio come Ridge. Liam risponde che adora Douglas e che a disturbarlo sia altro, qualcosa di cui non ha voglia di parlare e per questo devia la conversazione sul fidanzamento di Wyatt e Sally.
Wyatt rivela di non aver ancora donato a Sally un anello di fidanzamento, poiché si sente improvvisamente confuso, rianimando Bill che non approva il legame di suo figlio con la giovane Spectra, credendo che lui ami Flo e stia scegliendo Sally solo perché si è sentito deluso dalla donna che ama davvero. Wyatt risponde di amarla, ma ammette di sentire che qualcosa non gira nel modo giusto e sta cercando di capire cosa lo porti ad esitare.
Bill crede che l’universo stia cercando di far capire a Wyatt quello che anche lui ha cercato di fargli capire, ovvero che Sally non è la donna che lui dovrebbe sposare. Si dichiara pronto a darle il benvenuto in famiglia, qualora suo figlio decida di sposarla, ma è consapevole che lui possa avere di meglio.
Vedendo suo fratello in difficoltà, Liam cerca di spalleggiarlo, ritenendo Sally una donna perfetta per lui, a cui non manca nulla e che lo ama immensamente. Crede che Wyatt debba sentirsi molto fortunato ad avere Sally nella sua vita, ma non capisce perché lui stia esitando. Wyatt risponde di non saperlo e di sentire che c’è qualcosa che Sally non gli ha detto.
Proprio mentre parlano di lei, Sally entra nell’ufficio di Bill, che ne approfitta per esortare suo figlio a comprare un anello alla sua fidanzata, per fissare una data, se sposarsi con lei è davvero ciò che vuole fare.
A casa di Brooke, Donna e Katie vengono da lei informate sull’avvenuta firma dei documenti per la co-genitorialità, che rende Hope la madre di Douglas, a tutti gli effetti. Katie e Donna sono molto sorprese di apprendere che Thomas abbia cambiato idea a riguardo, ma Brooke spiega loro che il tutto è avvenuto grazie all’ossessione che il ragazzo nutre per Hope e che lei ha magistralmente usato a suo vantaggio. Hope è ufficialmente un tutore di Douglas e potrà prendere delle decisioni che riguardano il bambino.
Katie chiede a Brooke come l’abbia presa Ridge, visto che ha sempre espresso il suo disappunto, riguardo la possibilità che suo figlio condividesse Douglas con Hope. Brooke ammette che Ridge non l’ha presa bene, ma che sembra lui non sia contento di tante cose, ultimamente, soprattutto se riguardano lei. Donna percepisce qualcosa nel tono della voce di sua sorella e le chiede se vada tutto bene, nella sua vita. Brooke risponde di no e racconta di essere stata lasciata da Ridge.
Brooke spiega alle sorelle come non faccia altro che litigare con Ridge ultimamente, non ricordando un momento di calma tra loro, da molto tempo. Mentre ne parlano, Donna rivela alla sue sorelle di aver saputo che anche Shauna vive a Villa Forrester, ormai, chiedendosi se non si sia trasferita lì di proposito, per poter stare accanto a Ridge, di cui è molto infatuata. Brooke è sconvolta nell’apprendere quella notizia e crede fermamente che una donna come Shauna abbia deciso di trasferirsi sicuramente a Villa Forrester, intenzionata a sedurre suo marito.
Brooke racconta alle sorelle in che modo Thomas abbia deciso di simulare la sua morte, la notte in cui ha firmato i documenti della custodia di Douglas, spiegando a Donna e Katie come questo abbia influito sulla scelta di Ridge. Le sorelle credono che Brooke si sia auto-sabotata, confessando a Ridge di aver tenuto il segreto sulla presunta morte di Thomas, per così tanto tempo, ma Brooke ritiene di aver fatto la cosa giusta. Inoltre, ciò che è successo con Ridge l’hanno portata a ragionare anche sul suo atteggiamento verso Thomas, chiedendosi se per caso possa essersi sbagliata e abbia esagerato. Brooke crede che lei abbia sbagliato a togliersi l’anello nuziale, segnando una linea di rottura con suo marito.
A Villa Forrester, nel frattempo,Shauna non riesce a capacitarsi del modo in cui la sua vita sia cambiata, ritrovandosi a condividere del tempo accanto ad un uomo come Ridge. Nonostante lui la preghi di smetterla di adularlo, la osserva sorridente, per nulla disturbato da quelle lusinghe.
Ridge ammette di stare bene accanto a Shauna e che lei ha il potere di distoglierlo dai pensieri che lo appesantiscono, regalando un po’ di leggerezza al suo animo. Dicendo questo, la bacia nuovamente, per poi fermarsi quando la situazione diventa passionale. Shauna lo invita a non affrettarsi e prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per superare la sua rottura con Brooke, assicurandogli di aspettarlo, essendo l’uomo che ha sempre desiderato avere accanto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.